Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

IHG Hotels & Resorts si espande in Italia: Day Pass

IHG Hotels & Resorts prosegue la sua strategia di espansione in Italia e vi apre tre nuovi hotel. Inoltre, nel 2021 sono stati firmati altri due hotel, che hanno raddoppiato il portafoglio IHG nella regione.

Willemijn Geels of Europe, VP Development di IPG Hotels & Resorts, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato incredibilmente popolare per gli hotel e resort IHG e siamo sempre più richiesti per i nostri marchi premium e lifestyle come Vogo e Hotel Indigo. È anche molto emozionante vederli lavorare con i nostri proprietari per espandersi.

L’ultima apertura di IHG in Italia ha introdotto il marchio Vogo con il Vogo Milan-Fear. L’hotel da 280 camere apre a settembre, migliorando la flessibilità del marchio IHG in trasformazione per creare un hotel elegante e contemporaneo che attrae viaggiatori d’affari e di piacere. L’hotel di 128 camere, che aprirà nel 2022 con la firma del Vogo Venice Maestro Quid, continuerà a far crescere il marchio Vogo in Italia.

Hotel Indigo continua a costruire sul movimento che ha sperimentato in tutta Europa negli ultimi anni. In Italia, dopo che il brand ha già riscosso successo a Roma, Milano e Venezia, ha recentemente aperto a Verona il quarto Hotel Indigo. Questo eccezionale portafoglio di hotel lifestyle ispirati al quartiere in Italia include un altro hotel Indigo Florence che presto entrerà a far parte della pipeline di IHG.

READ  EM: L'Italia torna in semifinale dopo 15 anni - volley

La crescita di questi marchi consente all’offerta di marchi ben gestita di IHG di diversificare e investire nel marchio giusto al posto giusto. Mentre IHG continua a detenere la quota maggiore di mercato tra i marchi di base, la forza dei suoi marchi premium e di lusso sta gradualmente emergendo nel mercato italiano. Altri hotel sono previsti a Roma, tra cui un InterContinental e Six Sense, che apriranno nel 2022, con IHG con 7 marchi specificati in Italia.


Ritorno