Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I talebani celebrano la parata di veicoli militari statunitensi

Gli Stati Uniti hanno lasciato dietro di sé molto materiale bellico. I talebani presentano veicoli corazzati e armati in una parata militare.

Le basi in breve

  • Il materiale bellico lasciato dagli Stati Uniti cadde nelle mani dei talebani.
  • Hanno presentato questo in una processione a Kandahar.
  • I talebani ora possiedono anche diversi elicotteri Black Hawk.

Gli Stati Uniti si sono finalmente ritirati dall’Afghanistan. Per i talebani, questo è motivo di festa – e Orgoglioso del nuovo materiale bellico un’offerta.

Secondo l’Agence France-Presse, a Kandahar si è svolta una manifestazione. In mostra innumerevoli veicoli militari lasciati dagli Stati Uniti. I mezzi corazzati, alcuni dei quali dotati di mitragliatrici, erano decorati con bandiere talebane.

Non solo la tua autoArsenale Ha superato i talebani, ma ha anche migliorato il suo aspetto. Per molto tempo hanno dominato le immagini di combattenti in lunghe vesti e turbanti, Ora sembrano soldati occidentali. Sono stati visti per l’ultima volta indossare abiti mimetici, un casco con una macchina fotografica, occhiali da sole e protezioni per i gomiti.

Anche Blackhawkelicottero È stata vista più volte a Kabul. Sono stati trasportati da ex membri delle forze armate afgane. Gli stessi talebani non hanno piloti qualificati in grado di pilotare elicotteri da combattimento americani.

Il comando centrale delle forze armate statunitensi ha dichiarato mercoledì mattina presto che i materiali bellici sono stati lasciati indietro reso “inutilizzabile”. Il presidente di Centcom ha promesso all’epoca: “Le auto non saranno mai più utilizzate da nessuno”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Elicottero dei talebani dell’Arsenal


READ  Fallimento del mandato di comparizione: il governatore della California Newsom è ancora in carica