Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I simpatici fan attaccano Dimitri Payet

Scene drammatiche nel derby di Ligue 1 francese: Improvvisamente, i tifosi del Nizza attaccano un giocatore dell’Olympique de Marseille. Quello che è successo?

Nella partita tra Nizza e Olympique de Marseille c’è un temporale. – Twitter / @richiemccormack

Le basi in breve

  • Nel campionato francese la partita è stata annullata domenica sera.
  • I simpatici tifosi hanno preso d’assalto lo stadio e hanno attaccato uno dei giocatori del Marsiglia.

La partita del derby tra Nizza e Olympique de Marseille è stata annullata domenica sera! Un quarto d’ora prima della fine della partita improvvisamente un temporale Amanti dei padroni di casa nel campo. Ci sono differenze tra tifosi e giocatori di entrambi i club.

grilletto? Gli oggetti venivano regolarmente lanciati dagli spalti sul campo di gioco all’inizio della partita. Al 75′ il Marsiglia diventa giocatore Dimitri Payet Colpisci alla schiena con un proiettile prima di un calcio d’angolo.

Dopo essere sprofondato a terra per la prima volta, il francese ha lanciato ancora una volta una bottiglia di plastica ai tifosi del Nizza. E poi gira!

Poi i tifosi del Nizza si sono precipitati allo stadio per affrontare i giocatori dell’Olympique de Marseille. Ciò porta a feroci discussioni e incentivi, anche tra giocatori e dirigenti del club. Come mostrano i video e le foto sui social media, c’è un caos totale nell’arena.

In mezzo a tutto: difensori ed ex della nazionaleYBGiocatore Jordan Lutumba dal Nizza.

Come dovrebbe procedere rimane poco chiaro fino a tarda sera. Dopo 50 minuti di interruzione, il governatore locale ha dato il permesso di continuare la partita.

Ma i rapporti hanno detto che i giocatori del Marsiglia non volevano tornare in campo, alcuni di loro sono rimasti feriti nella fuga precipitosa. Il gioco è stato cancellato per questo motivo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Ligue 1 BSC Young Boys Olympique Marsiglia Dimitri Payet


READ  A causa di queste decisioni arbitrali, i tifosi si sono arrabbiati