Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I saldi autunnali e i premi Steam sono iniziati! Nomine e sconti

a partire dal Carsten Schultz
I saldi autunnali su Steam dureranno dal 24 novembre al 1 dicembre 2021! Abbiamo studiato la campagna sconti e riassunto le nostre migliori offerte per te. Puoi anche nominare i tuoi preferiti per gli Steam Awards sulla piattaforma.

Bene, hai questo Saldi di Halloween su Steam Quattro settimane fa già digerito? Perché ora la prossima battaglia dell’avversario è già iniziata! La promozione autunnale è iniziata sulla piattaforma di gioco Valve e promette molte offerte fino al 1 dicembre alle 19:00. Di seguito abbiamo elencato alcune delle attuali offerte di Steam che possiamo consigliare (perché sono giochi molto buoni).

Attenzione: A volte i prezzi sono molto più economici rispetto all’ultima vendita.

READ  Sony rilascia l'espansione di memoria di PS5 con l'aggiornamento

Hai scoperto altre offerte che potresti consigliare? Fateci sapere nei commenti!






Seleziona i tuoi preferiti per le 10 categorie di Steam Awards!

Cosa: valvola




Steam Awards 2021 – Nomination

Come parte della campagna autunnale, hai l’opportunità di vendere Definisci i preferiti per un totale di dieci categorie. Il coordinamento vero e proprio deve poi avvenire nell’ambito dei saldi invernali. I vincitori saranno poi scelti il ​​3 gennaio alle 19:00. Ecco le categorie per le quali puoi suggerire giochi:

  • gioco dell’anno: Forse era il gameplay coinvolgente, la storia avvincente, i personaggi ben progettati, il design impeccabile o la modalità multiplayer avvincente. In ogni caso, il vincitore del gioco dell’anno di quest’anno si è immediatamente affermato come un classico.
  • Gioco dell’anno in realtà virtuales: Gioco dell’anno VR non si maschera da un fatto ordinario. Questo gioco migliora la realtà, utilizza il mezzo della realtà virtuale e spinge i confini delle esperienze virtuali.
  • amore lavoroH: Questo gioco è in circolazione da un po’. Il team di sviluppo ha da tempo svelato il loro tesoro creativo, ma da buoni genitori, si sintonizzano ancora sulle loro innovazioni. Questo gioco è ancora supportato oggi e riceve ancora nuovi contenuti dopo tutti questi anni.
  • Il meglio con gli amicin: Ci sono giochi che offrono un’esperienza migliore se non li giochi da solo. Forse hai bisogno di un amico che ti protegga. Forse hai un amico che vuoi pugnalare alle spalle con un pugnale. Ad ogni modo, quando giochi a questi giochi con gli amici, la gioia è inevitabile.
  • Splendido stile visivo: Lo stile visivo non cerca di catturare l’accuratezza grafica della realtà (anche se questo è uno sforzo piuttosto nobile), ma ha un aspetto unico e un’atmosfera speciale che attraversa l’intero gioco.
  • Gioco innovativo: I progettisti di questo gioco appartengono all’avanguardia della sperimentazione creativa. Rivela nuove prospettive e intricate sorprese. Questo gioco porta gioia, ispirazione e fascino con un’esperienza di gioco senza pari.
  • Il miglior gioco in cui sono cattivi: Questo gioco premia la perseveranza e non è per i deboli di cuore. È il gioco più difficile che abbiamo mai amato.
  • Miglior colonna sonora: Questo eroe non celebrato merita un riconoscimento per la sua eccezionale performance musicale.
  • Ottimo gioco con una storia profonda: Alcuni giorni solo un gioco ha una storia profonda e questo gioco è pura storia. Impressionante come la serie TV, finemente sintonizzato come un prestigioso film TV – tanto di cappello! Ti sentiamo!
  • Siediti e rilassati: Questo gioco è la migliore medicina per le giornate impegnative. La mente si rilassa, le preoccupazioni scompaiono: la perfetta esperienza Zen.
READ  Facebook e Ray Ban portano sul mercato gli occhiali intelligenti

17:32
Nuovo mondo contro Wow contro Final Fantasy 14 | Quali sono le prestazioni di Amazon MMO?

I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.