Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I pescatori usano gli squali per aprire le lattine di birra

Questa azione suscita indignazione: tre pescatori catturano uno squalo in Florida e usano i suoi denti per aprire una lattina di birra!

Le basi in breve

  • Tre pescatori hanno catturato uno squalo tigre protetto in Florida.
  • Usano denti di squalo vivi come apriscatole.
  • L’opera suscita dure critiche.

Fatto da tre pescatori sulla spiaggia Nello stato americano della Florida, suscita indignazione: Prendi uno squalo È stato maltrattato per aprire una lattina di birra!

Mentre uno di loro afferra l’animale, un altro alza il barattolo su uno dei denti dello squalo. L’uomo beve un sorso dal buco così creato birra. Tutto è stato filmato e caricato su TikTok.

58.000 utenti seguono l’account. C’è una critica nei commenti – si parla di mancanza di rispetto e illegalità.

con animale Dovresti avere uno squalo tigre della sabbia. “In questo video, nessuno squalo è stato ferito”, ha detto uno dei pescatori al The Sun.

Ha continuato dicendo: “Sì, è illegale portare fuori uno squalo Acqua prendere peso Il direttore del gioco mi ha avvertito dopo che il video è stato registrato.” Non lo sapeva in anticipo e non avrebbe ripetuto l’azione.

Cosa ne pensi del lavoro?

Secondo la legge della Florida Legge Occorre garantire che le branchie delle specie protette di squalo siano sempre presenti nel Acqua condizione. Lo squalo tigre della sabbia è una di queste specie.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Lou acqua birra


READ  Fiducia passata: il governatore Newsom vince la lotta per il potere in California