Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I partner di Meghan Markles e Harry investono in petrolio e chimica

Il prossimo problema è la corsa da Meghan Markle e dal principe Harry. I due pensavano meglio al loro nuovo socio in affari.

Le basi in breve

  • I guai corrono verso il principe Harry e Meghan Markle.
  • I due hanno collaborato con un gruppo di investimento.
  • Questo finanzia progetti (ambientali) discutibili.

Quindi controlla chi si connette…

Questo non si applica per ogni evenienza Il principe Harry (37) e Meghan Markle (40). I due non sono più attivi Reali Ha un socio in affari da questa settimana che dev’essere un duro.

Purtroppo non in senso positivo. Il principe Harry E Meghan Markle sono legate al cosiddetto gruppo di investimento “etico”. Il gruppo con sede a New York ha investito decine di milioni in ricche banche d’investimento.

I documenti negli Stati Uniti ora rivelano che la società ha quasi un milione Franken Nella società chimica «Cortiva, Inc.» investire. Questa è un’azienda internazionale di sementi e prodotti agrochimici con sede a Midland, negli Stati Uniti.

Problema: lo scandaloso spin-off DuPont (meglio conosciuto per il film “Dark Waters 2019”) è stato citato in giudizio in California per l’uso di un insetticida. Questo è stato collegato a danni cerebrali nei bambini.

Ethic ha anche investito in uno dei maggiori produttori di greggio in America.

Cosa ne pensate del nuovo socio in affari di Meghan Markle e del principe Harry?

La scrittrice reale inglese Penny Junor: “La vita sarà molto difficile per Meghan e Harry. Il gruppo sembra creare problemi”.

La società è stata co-fondata dal 33enne ex studente privato britannico Guy Lipman. Invita i suoi clienti a creare i propri portafogli che riflettano i loro “valori unici e priorità finanziarie”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Prinz Harry Franken Royals Kimi Meghan Markle


READ  Il teaser per il prequel di Game of Thrones House of the Dragon è qui