Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I medici britannici chiedono un ritorno alle procedure Corona

Il forte aumento del numero di casi di corona significa che i rappresentanti dei servizi sanitari britannici chiedono ancora una volta più misure.

Le basi in breve

  • I decessi per corona in Inghilterra sono al livello più alto da marzo.
  • Alcuni esperti ora chiedono un ritorno a misure più severe per il coronavirus.
  • Non è ancora tempo che il governo faccia il Piano B.

agente Dal servizio sanitario britannico Hanno chiesto l’introduzione di contromisure non appena si è verificato un forte aumento dei numeri della corona. “Il Governo “Non dovremmo solo annunciare che stiamo pianificando il piano B, ma dovrebbe essere il piano B Plus”, ha detto Matthew Taylor, presidente della National Health Services Federation, secondo il Guardian.

Eventuale restituzione della mascherina e adempimenti al Ministero degli Interni

uno di Governo Fatto il piano B qualche settimana fa ne vede uno Reinserire i requisiti della maschera all’interno E consigli per lavorare da casa. Inoltre, i certificati di vaccinazione possono essere presentati in occasione di eventi più grandi.

In precedenza, il Piano A doveva fare affidamento esclusivamente sull’efficacia dei vaccini. Circa il 79% dei cittadini ha diritto alla vaccinazione di dodici anni Sono completamente immunizzati.

“Stai sul filo del coltello”

“Siamo sull’orlo – che è metà ottobre. Servirà molta fortuna per non trovarci in una grave crisi per i prossimi tre mesi”. comportamenti in relazione a Corona il più possibile.

Il ministro dell’Economia Kwasi Koarting ha escluso un altro arresto del coronavirus su Sky News mercoledì mattina. Il Governo In uno di essi, ha aggiunto che non vedeva l’ora per il piano B. BBC– L’intervista è stata aggiunta.

Martedì il bilancio delle vittime del coronavirus nel Regno Unito è salito a 223, il livello più alto da marzo. All’inizio della settimana, nel Paese sono stati segnalati quasi 50.000 nuovi casi di coronavirus. Il tasso di infezione a sette giorni era di 435.

Maggiori informazioni su questo argomento:

BBC Corona virus


READ  Antidepressivi per il cancro: il cancro al colon può essere curato presto?