Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I giovani rapinano uno stand vuoto vicino al campus

Più di una dozzina di GC junior hanno rubato da uno stand. I furfanti sono stati sorpresi a fare questo e devono fare i conti con dure sanzioni.

Le basi in breve

  • La scorsa settimana, il GC ha rilasciato una dichiarazione sulle “infrazioni minori”.
  • Contesto: i giovani giocatori dei campioni dei record hanno rubato una cabina.
  • La polizia di Zurigo si è diretta al campus del GC.

In termini di sport, i Grasshoppers sono tornati alla vittoria con una vittoria per 3-1 sul Sion nel fine settimana. Tuttavia, i giovani dei campioni dei record stanno facendo storie in questo momento. L’albero sta bruciando!

Come ha scoperto Nau.ch, diversi GC Junior sono stati sorpresi a rubare in un chiosco vicino al campus. Secondo le informazioni di Nau, la polizia si è persino diretta al campus.

La polizia cantonale di Zurigo ha confermato: “Siamo a conoscenza di un incidente”, ha detto il portavoce della polizia Ralph Hurt. “È arrivata una denuncia. Non siamo autorizzati a commentare i procedimenti in corso”.

Hanno partecipato più di dieci giovani calciatori

Il caso è tutt’altro che divertente. Si dice che i miscredenti del GC siano junior dai livelli più piccoli dall’U15 all’U18.

Non è chiaro quali sanzioni debbano affrontare i giovani giocatori coinvolti. In linea di massima è prevista una disciplina ferrea nelle aree junior dei grandi club. Il furto non è un reato banale per un giovane giocatore di talento, ma un reato proibito.

Più di una dozzina di giocatori sono coinvolti in furti da Grasshoppers. Alcuni genitori hanno già pianificato le conseguenze e portato i loro figli fuori dal club.

JC Juniors rubano i chioschi delle stazioni di servizio. scherzo bastardo?

GC segnala in modo proattivo i furti

Il club ha risposto in modo proattivo giovedì scorso pubblicando un breve avviso sulla sua home page. “Si dice che alcuni dei giovani giocatori della divisione giovanile abbiano commesso reati minori durante il loro tempo libero”, ha detto.

L’associazione ha anche scritto che rappresenta rigorosi valori morali e non tollera alcuna violazione nei suoi confronti. “Stiamo individuando i responsabili e sanzionandoli internamente”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

GC


READ  Valentino Rossi per Morbidelli, Marini e Quartararo / MotoGP