Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I fan reali odiano il marito Albert

In un’intervista, il principe Alberto si è lamentato della mancanza di sua moglie Charlene. Ma i fan reali non lo comprano davvero da lui.

Le basi in breve

  • La principessa Charlene è ancora in Sudafrica.
  • Ora il marito Albert si lamenta della mancanza di sua moglie.
  • Ma le sue azioni dicono qualcos’altro, ora i fan dei Royal hanno brontolato.

Charlene von Monaco (43) è ancora bloccata in Sudafrica. La principessa ne ha uno da mesi Infezione intrattabile dell’orecchio, del naso e della gola. Quindi il viaggio di ritorno a casa è stato finora impossibile.

Ma ora c’è la luce in fondo al tunnel. Il principe Alberto, 63 anni, ha recentemente annunciato che una persona cara tornerà presto a casa in aereo.

Il sollievo sembra grande: Nell’intervista l’intervista “Point de Vue” sottolinea quanto Gemelli A Jack e Gabriella (entrambi di 6 anni) manca la madre. “E mi manca anche lei”, dice Monegasse.

Una frase che infastidisce i fan dei Royal. occupazione Instagram Ora attacca il principe: “Albert possiede un aereo privato. Se gli manca così tanto, può farle visita ogni fine settimana”.

Un’altra persona afferma che la sua dichiarazione è “troppo tardi”. oh!

Proprio la scorsa settimana, è stato annunciato che la Principessa Charlene sarà prima del 19 novembre Di nuovo a Monaco Deve essere. Ma anche Albert non sa esattamente quando.

C’è una crisi tra Charlene e Albert?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Gemelli Instagram


READ  La star di "Lindenstraße" Kostas Papanastasio: questa è stata la causa della morte