Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I fan gli hanno strappato un diamante dalla fronte

Il rapper americano Lil Uzi Vert si è fatto impiantare un diamante in fronte. Ad un festival, alcuni fan stavano inseguendo vecchie auto…

Le basi in breve

  • Lil Uzi Vert ha avuto un diamante impiantato nella sua fronte qualche tempo fa.
  • A un festival a luglio, i 24 milioni di fan gli hanno strappato un rombo dalla faccia.
  • Ma niente paura: “Ho ancora lo sparkler e sto bene”, ha detto il 26enne.

Spesso le giovani star americane non sanno davvero cosa fare con la ricchezza improvvisamente acquisita. Per fortuna! Altrimenti, storie così strane come le seguenti non accadrebbero…

Il rapper Lil Uzi Vert (26) A febbraio si è fatto impiantare in fronte un clunk davvero costoso: un diamante da 24 milioni dollaro. Sì, hai letto bene!

Il 26enne ha anche indossato lo stravagante “copricapo” quando ha cantato al Rolling Loud Festival di Miami a luglio. Alcuni fan del rapper americano erano piuttosto eccitati lì – o stavano solo cercando soldi?

Rispetto a ‘TMZ’, Lil Uzi ha detto: “Sono saltato in mezzo alla folla e In qualche modo me l’hanno strappato”. Ma niente paura: “Ho ancora il diamante e sto bene”.

Lil Uzi ha dovuto ripagare i diamanti in quattro anni

Era un peccato che qualcuno avesse rubato i mattoncini rosa di Lil Uzi. Il rapper ha dovuto ripagare il diamante in quattro anni prima che gli fosse permesso di impiantare la gemma.

Sii più prezioso della sua casa Bugatti Il rapper ha detto all’epoca che le sue altre auto erano diamanti. Subito dopo la procedura, ha condiviso una foto della sua ultima modifica del corpo con i suoi fan. Nuovi libri di Swag.

In passato, non solo le gemme rendevano felice Lil Uzi. Intanto la 26enne ha dovuto prendere il diamante per il rischio di contagio Cioè può essere rimosso di nuovo. occupazione Twitter Ha condiviso una foto della sua fronte insanguinata in quel momento e ha affermato: “Se non viene rimosso correttamente, potrei morire”.

Giusto in tempo per il Rolling Loud Festival, ha rimesso a posto la pietra…

Maggiori informazioni su questo argomento:

Bugatti Twitter Dollar


READ  Le star mondiali cantano a settembre per la giustizia climatica, la vaccinazione e contro la povertà