Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Huawei prevede di ottenere uno smartphone speciale che Xiaomi non è riuscito a utilizzare

Mentre Xiaomi salirà presto sul trono degli smartphone e sostanzialmente sostituirà Huawei, il produttore cinese non vuole arrendersi completamente. Huawei prevede di ottenere uno smartphone pieghevole, cosa che Xiaomi ha fallito finora, nonostante la presentazione di un prototipo alcuni anni fa.

Huawei vuole costruire un doppio smartphone pieghevole

Samsung è attualmente il re indiscusso quando si tratta di smartphone pieghevoli. Xiaomi e Huawei offrono anche modelli identici, ma solo Samsung ha davvero successo con loro. Con Galaxy Z Fold 3 (per il test) e Galaxy Z Flip 3 in più rispetto agli anni precedenti. Ma ora Huawei potrebbe voler giocare di nuovo. Secondo un brevetto, l’azienda cinese vuole Costruisci uno smartphone pieghevole che si piega in due posti:

Questo smartphone pieghevole Huawei ha un totale di sette segmenti di visualizzazione, che probabilmente saranno tutti controllati individualmente, a seconda di come è piegato il dispositivo. Quindi, se vuoi solo uno schermo leggermente più grande, pieghi solo una parte. Se preferisci un tablet, viene utilizzata l’intera area. C’è anche una quad camera che può essere utilizzata per foto e video.

Xiaomi aveva un’idea simile prima di Huawei

L’idea non è del tutto nuova. Xiaomi lo ha già mostrato all’inizio del 2019 e Ha anche costruito un prototipo. Ma non ne è venuto fuori nulla. Invece, Xiaomi ha ricreato un telefono pieghevole di Samsung. E anche Samsung vuole costruire un doppio smartphone pieghevole, che nel seguito video Puoi vedere:

Attualmente, il mercato degli smartphone pieghevoli potrebbe essere ancora piccolo, ma è probabile che in futuro vengano implementati molti più concetti. Samsung, Xiaomi e Huawei sono tra i motori dell’innovazione e gli ultimi due lavoreranno duramente su design alternativi in ​​futuro per differenziarsi da Samsung. La concorrenza stimola gli affari, come si suol dire e Siamo ancora agli inizi con gli smartphone pieghevoli.

READ  La musica dei film dovrebbe rimanere la stessa

Non vuoi perderti nessuna notizia su tecnologia, gaming e cultura pop? Non ci sono test e guide attuali? Allora seguici su Facebook (Giga Teche
giga giochi) o Twitter (Giga Teche
giga giochi).