Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Huawei Nova 9 si concentra interamente sulla fotocamera

Dopo il lancio in Cina, Huawei Nova 9 è stato introdotto in Europa. La fotocamera è sicuramente il punto focale qui. Tuttavia, mancano funzionalità chiave come il 5G.

Le basi in breve

  • Nova 9 sarà presto un nuovo dispositivo di fascia media di Huawei.
  • Huawei Nova 9 è stato lanciato nel mercato cinese molto tempo fa.
  • La data di inizio e il prezzo del nuovo cellulare per la Svizzera non sono ancora noti.

Con il nuovo Huawei Nova 9, l’azienda cinese-europea vuole smartphone– Conquista il mercato da solo. Dopo che il dispositivo è già stato lanciato in Oriente, ora è lì Annuncio della partenza locale. Almeno in parte, perché non ci sono ancora informazioni sul mercato svizzero.

Huawei Nova 9 può fare l’impossibile?

il nuovo smartphone Almeno in termini di prezzo, è decisamente più nella classe media. C’è davvero una cosa da perdere quando si tratta delle caratteristiche principali: 5G.

Grazie allo Snapdragon 778G integrato di Qualcomm. Il chip di livello intermedio di solito contiene il moderno standard di rete, ma non in questa particolare versione. Huawei Nova 9 ha anche 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash installati. Il tutto è alimentato da una batteria da 4300 mAh, che si carica completamente a 66W in 38 minuti.

Il focus di questo dispositivo è chiaramente sulla configurazione della fotocamera. Il grande sensore principale da 50 megapixel è molto importante qui. Inoltre, è presente un ultra grandangolare da 8MP e due sensori meno importanti da 2MP, uno macro e uno mono. La fotocamera selfie nel foro crea 32 MP.

Anche il display OLED promette molto con 6,57 pollici, 120Hz e risoluzione FHD+.

Almeno nei nostri paesi vicini, Huawei Nova 9 dovrebbe essere ancora disponibile il 1 novembre al prezzo di 499 Euro (circa 533 franchi) in uno sconto Cominciare. La versione svizzera e il prezzo non sono ancora noti. Secondo il rapporto dei colleghi di “Vybe.ch”, il dispositivo non sarà presentato in questo paese fino all’11 novembre.

Se Huawei Nova 9 è effettivamente occidentale Il mercato può essere ripristinato, apparirà ancora.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Vendi smartphone Huawei Euro 5G


READ  Survival Series uscirà a settembre / Prova il gameplay