Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Hotel a Malbun: aggressione per testimonial Covid-19

Principato del Liechtenstein

Per la testimonianza di Corona: un uomo ha schiaffeggiato in faccia il direttore dell’albergo e gli ha dato un pugno sul petto

Sabato sera è scoppiata una rissa in un hotel di Malbun. Poiché il direttore dell’hotel ha chiesto a una coppia di mostrare il certificato Corona, è scoppiata una controversia. L’uomo ha aggredito il direttore dell’hotel.

Il direttore dell’hotel ha chiesto alla coppia di mostrare il certificato Covid-19.

Avatar: Chiave di volta

Sabato sera è avvenuto un attacco in un hotel di Malbun, in cui una persona è rimasta ferita. Una coppia è entrata in hotel e gli è stato chiesto di mostrare un certificato Covid-19. Di conseguenza, ci sono stati disaccordi e discussioni verbali.

L’uomo è andato dietro la reception, ha schiaffeggiato il direttore dell’hotel e gli ha dato un pugno al petto, al collo e alla zona del collo. I due hanno poi lasciato l’hotel in una direzione sconosciuta.

Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato del Liechtenstein, il direttore dell’albergo ha riportato ferite alle costole e contusioni. Le indagini sull’aggressore e sul compagno sono ancora in corso. (Labo/Nat)

READ  Questa tecnologia americana è ora nelle mani dei talebani