Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

HONOR incontra gli amici per celebrare “Going Beyond Journey” nel 2021

Shenzhen, Cina (ots/PRNewswire) Il marchio svela un nuovo video che evidenzia i risultati del 2021 e annuncia il lancio di un nuovo prodotto

HONOR, il principale fornitore globale di dispositivi intelligenti, ha celebrato oggi un’importante pietra miliare per il marchio: il completamento con successo del suo primo anno come marchio tecnologico premium globale. Insieme a oltre 180 milioni di amici e partner del settore, HONOR ha ripensato al suo viaggio e ai suoi successi nel 2021.

“Con il supporto dei nostri amici e partner nell’ultimo anno, HONOR è stata in grado di mantenere la sua promessa di aiutare i consumatori a trascendere se stessi ed espandere il nostro marchio per fornire tecnologia accessibile e di alta qualità a un gruppo più ampio di utenti”, ha affermato George Gao, CEO di HONOR Device Co. Ltd. “Sono molto orgoglioso delle scoperte che abbiamo fatto nel settore grazie alla dedizione e alla passione dei miei colleghi e alla collaborazione con i nostri principali partner della catena globale. È stato davvero fantastico vedere come diamo forma al futuro insieme”.

Evolvi in ​​un marchio tecnologico globale

Una delle priorità di HONOR per diventare un marchio tecnologico globale è creare un nuovo mondo intelligente per tutti introducendo costantemente innovazioni e nuovi modi di connettere le persone.

L’introduzione della tecnologia di rete di comunicazione 5G e 6G ha notevolmente migliorato la quantità di informazioni che possono essere trasmesse. La potenza di calcolo dell’intelligenza artificiale non ha posto limiti all’immaginazione e ha lanciato una nuova era di interconnettività, rendendo possibile per tutti l’integrazione tra mondo fisico e virtuale. Per supportare la creazione di un mondo smart per tutti, HONOR ha introdotto nel 2021 “HONOR Multi-screen Collaboration”, che introduce la tecnologia per una varietà di scenari di utilizzo e integra la strategia HONOR 1 + 8 + N. Con le sue potenti funzioni di comunicazione, smartphone, laptop e tablet saranno collegati E orologi, cuffie, schermi intelligenti e altri dispositivi intelligenti HONOR supportano perfettamente il flusso continuo di più servizi.

READ  Ubisoft lancia la piattaforma per NFT avviabili

Inoltre, nell’ultimo anno HONOR ha stretto alleanze strategiche con i suoi partner della catena di approvvigionamento globale e ha concluso più di 30 partnership con fornitori leader come AMD, Intel, MediaTek, Microsoft e Qualcomm. HONOR MagicBook 16 è stato lanciato alla fine di settembre e verrà aggiornato al nuovo Microsoft Windows 11 da dicembre. Consente agli utenti di gestire in modo efficiente i propri processi di lavoro e aumentare la propria produttività grazie alla funzione di collaborazione multischermo che visualizza lo schermo dello smartphone e i file sul laptop. Guardando al 2022, HONOR continuerà il suo viaggio, per creare un nuovo mondo intelligente per tutti, introducendo prodotti nuovi e innovativi con funzionalità all’avanguardia.

Offri prodotti innovativi a una vasta gamma di consumatori

HONOR ha lanciato il suo primo prodotto globale nel 2021 con il lancio di HONOR 50 alla fine di ottobre. L’HONOR 50 è dotato di GMS ed è il primo smartphone con piattaforma mobile Snapdragon™ 778G di Qualcomm. Inoltre, HONOR 50 ha alzato l’asticella degli smartphone in questa categoria con il suo design straordinario e le innovative funzionalità di vlogging. Con il lancio di HONOR 50, HONOR è presente in più di 40 paesi in tutto il mondo e supportata da una forte rete di vendita globale, che comprende noti rivenditori e operatori come Amazon, Esprinet, Fnac, Orange, Telcel, Telefonica, Vodafone così come i negozi HONOR in Russia, Malesia e Perù appartengono.

“Con entrambi i canali online e offline, siamo stati in grado di espandere la nostra offerta a più consumatori”, ha affermato Zhao. E prima di salutare il 2021, sono entusiasta di poter annunciare oggi un ultimo lancio di prodotto. Alla fine di questo mese saremo un nuovo membro della nostra popolare serie X con HONOR X30 In Cina pubblicazione.”

READ  Xiaomi Mi 12 arriva con un display dinamico e un nuovo processore

L’HONOR X30 offre uno splendido display a 120Hz con uno schermo da 6,81 pollici e cornici laterali ultrasottili da 1,05 mm. All’interno c’è una batteria da 4800 mAh per una produttività che dura tutto il giorno. È più leggero e più sottile della generazione precedente, pesa solo 189 grammi e misura solo 8,05 mm. HONOR X30 è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 5G e ha una CPU del 15% e un aumento della GPU del 30% rispetto alla versione precedente. HONOR X30 sarà disponibile dal 16 dicembre, a partire da CNY 1.499.

Per celebrare i successi del marchio nel 2021, HONOR ha creato un breve video del suo viaggio per i suoi amici e partner: hihonor.com

Apprezzando la resilienza, la positività e la creatività della comunità globale e creatività

Per molti anni, HONOR ha sostenuto e ispirato talenti del design di tutto il mondo che stanno esplorando l’interfaccia tra arte e tecnologia. Il marchio ha recentemente ospitato l’HONOR Talents Global Design Competition 2021, una competizione globale che riconosce l’eccezionale creatività e il contributo artistico dei designer di tutto il mondo. Il concorso ha ricevuto 5.000 iscrizioni con opere d’arte eccezionali di designer provenienti da Asia, Europa, Africa e America, che mostrano come arte e tecnologia possano fondersi in veri capolavori.

Inoltre, il marchio ha continuato il successo degli HONOR Magic Moments Awards, un concorso che incoraggia le persone a esplorare la bellezza del mondo che li circonda attraverso la fotografia e la videografia da smartphone e fornisce una piattaforma globale per i fotografi appassionati per condividere le proprie capacità di coinvolgimento. In soli 70 giorni sono state presentate al concorso più di 200.000 immagini sugli otto temi.

READ  Apple vuole lanciare il nuovo chipset M1 nel mercato dei PC - Le azioni Apple chiudono bene | 19/10/21

Mentre HONOR celebra quest’anno il superamento delle proprie sfide per rivoluzionare il settore, il marchio ha voluto prendersi un momento per celebrare le persone stimolanti di tutto il mondo che hanno trionfato di fronte alle avversità, anche se il 2021 è stato un anno difficile. Il marchio ha svelato il video HONOR Your Smile, che celebra la resilienza delle persone in tutto il mondo durante tutto l’anno e la gioia che un semplice sorriso può portare nella vita delle persone. Il video HONOR Your Smile è disponibile su: hihonor.com.

Informazioni su HONOR

HONOR è un fornitore globale leader di dispositivi intelligenti. L’azienda si è posta l’obiettivo di diventare un marchio globale nella tecnologia e creare un nuovo mondo intelligente per tutti attraverso i suoi prodotti e servizi ad alte prestazioni. Con una chiara attenzione alla ricerca e allo sviluppo, l’azienda è impegnata nello sviluppo di tecnologie che consentano alle persone di tutto il mondo di superare se stesse e di dare loro la libertà di ottenere di più. HONOR offre una gamma di smartphone, tablet, laptop e dispositivi indossabili di alta qualità per tutte le tasche. La gamma di prodotti innovativi, di alta qualità e affidabili consente alle persone di diventare una versione migliore di se stesse.

Puoi trovare maggiori informazioni su HONOR online su www.hihonor.com Oppure tramite la redazione e-mail@hihonor.com

http://community.hihonor.com/

https://www.facebook.com/honorglobal/

https://twitter.com/Honorglobal

https://www.instagram.com/honorglobal/

http://www.youtube.com/c/HonorOfficial

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1711703/Shaping_a_Shared_Future_2021_HONOR_Anniversary.jpg

Richieste e contatti:

Amy Chen
Shennan@hihonor.com