Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ho ereditato solo il look da lui

Anna Ermakova, la figlia illegittima di Boris Becker, parla apertamente in un’intervista della relazione con il famoso padre.

Le basi in breve

  • Anna Ermakova è la figlia di Boris Becker e Angela Ermakova.
  • Tuttavia, la 21enne sembra avere pochi contatti con suo padre.

Ha i capelli rossi e gli occhi luminosi Anna Ermakova (21) Boris Becker (53) Come un taglio in faccia. Ma è qui che si fermano le somiglianze con il famoso padre, come rivela ora quel dolce studente.

In un’intervista con ‘Bild’, la 21enne parla candidamente della sua relazione con la leggenda del tennis.

Amaro per Anna: solo di recente l’ex atleta ha mostrato la sua famiglia mista. Tuttavia, c’erano solo i suoi figli Noè (27) ed Elia (22) e la sua ex moglie Barbara (54).

Da Anna, una di Armadio Portascope Con la modella Angela Ermakova, di lei non c’era traccia nella riunione di famiglia …

Boris Becker: sua figlia vuole fare l’attrice

Mentre Corona Ha avuto a che fare ampiamente con la sua famiglia, secondo il londinese di sua scelta.

Lo studente ha riflettuto: “Devo pensare alla mia famiglia in un modo completamente nuovo. Per vedere chi è veramente giusto. Chi sta provando e chi è davvero al tuo fianco”.

Solo sua madre è sempre al suo fianco. Ha meno contatti con Boris Becker e i suoi due fratelli. Ermakova: “Quasi tutti noi viviamo in posti diversi e non siamo cresciuti insieme. Tutto non è facile. “

Alla domanda su cosa hai in comune con papà, rispondo la bellezza muore In breve: «Ovviamente il mio aspetto, lo dicono tutti: i miei capelli, il mio viso. Forse è bello essere forti come lui”.

Tuttavia, non vuole seguire l’esempio del 53enne. Invece di un campo da tennis, Anna sogna di conquistare il grande schermo: vuole emergere come attrice. “Sono timido e ho preoccupazioneDa rifiutare – voglio ancora provare! “

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il Corona virus teme padre Boris Becker


READ  Lily Baker cerca disperatamente l'amore