Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Harry e Meghan sono indebitati, nonostante milioni di accordi con Netflix

Ecco perché è difficile immaginare i nuovi rapporti dall’Inghilterra: i coniugi devono ancora dei soldi a un’organizzazione senza scopo di lucro. Il debito viene da un ex ente di beneficenza nel Sussex. Lo riportano i media britannici come “The Sun”.

Si dice che Harry e Meghan debbano all’organizzazione, il cui nome non è noto, £ 78.500 – circa 100.000 franchi. Secondo i documenti, una parte del pagamento è ancora dovuta. Quando i due sciolsero formalmente MWX, dissero che avrebbero saldato il debito entro un anno. Ma anche più di una dozzina di mesi dopo, potrebbe non essere ancora successo: parte del pagamento è ancora aperta. Tuttavia, Adam Stevens, il liquidatore della società, ha dichiarato che l’organizzazione aveva un capitale sufficiente per “pagare l’intero credito”.

Con le loro collaborazioni con Netflix e Spotify, le loro apparizioni televisive e il libro per bambini pubblicato di recente da Meghan, la coppia sarà sicuramente in grado di pagare il resto dal proprio conto personale. Harry e Meghan vivono con i loro due figli Archie (2) dall’anno scorso Il Lilibet (3 mesi) negli Stati Uniti d’America. Volevano finanziarsi e costruirsi una vita indipendente dalla monarchia britannica.

READ  Un appartamento in Germania è vietato