Gennaio 23, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Harry e Meghan Markle vogliono vendere il loro lussuoso palazzo!

Molti sognano tali beni, ma il principe Harry e Meghan Markle non sono abbastanza bravi. I due vogliono comprare di nuovo una casa.

Le basi in breve

  • Harry e Meghan si sono trasferiti in una tenuta da 14 milioni in California dopo la Megxit.
  • Lì i membri ribelli della famiglia reale vivono nel lusso.
  • Ma ora i due stanno già cercando un nuovo posto dove stare.

Il principe Harry Meghan Markle, 37 anni, e Meghan Markle, 40, si stanno costruendo una nuova vita dopo il loro ritiro reale negli Stati Uniti. con i loro figli tiro con l’arco (2) e Lilibet (6 mesi) vivono in una villa di lusso da 14 milioni a Montecito (California).

I ribelli ottengono 30.000 metri quadrati di proprietà Reali Qualunque cosa il tuo cuore desideri. Ci sono nove camere da letto e 16 bagni in casa. Anche l’ampio home cinema e l’ampia cantina garantiscono una buona atmosfera. Nel giardino c’è una piscina, uno spazio per il pollaio e molti alberi dove rilassarsi.

Ma nonostante il lusso che sono Il principe Harry E Meghan Markle non è contenta di dove vivono. Adesso i Sussex vogliono sbarazzarsi della casa dopo un anno e mezzo dall’acquisto!

Una fonte ha detto al quotidiano britannico “Mirror”: “Stai pensando di vendere la tua casa lì”. Stanno cercando prospettive e stanno già cercando una nuova casa.

Riesci a capire che Harry e Meghan stanno vendendo di nuovo la loro casa dopo solo un anno e mezzo?

Il motivo: “Vogliono stare nel quartiere o nel quartiere. Ma non sono entusiasti della casa e della posizione”.

Meghan Markle e Harry vogliono restare nel quartiere

Montecito è un vero hotspot VIP e lo usa paparazzi Grandemente risparmiato. Le stelle vivono in un quartiere come Adele (33), Orlando Bloom (44) e Katy Perry (37).

Anche i maestri parlano Oprah Winfrey (67) ed Ellen DeGeneres (63) vivono dietro l’angolo. Pratico se vuoi abbattere di nuovo la famiglia reale britannica con la copertura mediatica…

Tuttavia, per chiunque sia interessato a una proprietà del Sussex ora, deve rimanere deluso: la casa non dovrebbe essere pubblicizzata pubblicamente. Se vuoi trovare un posto dove stare, hai bisogno di molti soldi e dei contatti giusti.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Orlando Bloom Oprah Winfrey Prinze Harry Katy Perry Paparazzi Royals Baby Sussex Adele Meghan Markle


READ  Beatrice Egli: Spacco lucido e trama trasparente: non solo la cantante vede questa performance come "indimenticabile"