Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Harnaz Sandhu (21) dall’India è la “Miss Universo 2021”

Harnaaz Sandhu è “Miss Universo 2021”. (Foto: Chiave di volta)

internazionale

La 21enne Harnaz Sandhu dall’India è stata insignita del titolo di “Miss Universo 2021”. Ha vinto contro 79 concorrenti.

Lunedì sera, l’attrice ha vinto uno spettacolo dal vivo nella città costiera israeliana di Eilat sul Mar Rosso, davanti a 79 concorrenti provenienti da diversi paesi. La diciannovenne Elisa Jo-Hannah Seifer di Düsseldorf gioca per la squadra nazionale tedesca.

Il settantesimo concorso di Miss Universo è iniziato alle 3 del mattino, ora di Israele, in modo che potesse essere trasmesso in diretta in prima serata sulla televisione americana. A causa della pandemia di Corona, solo gli spettatori con una “carta verde” potevano assistere allo spettacolo, se si erano ripresi dall’infezione da Corona o erano stati vaccinati contro di essa negli ultimi sei mesi. Inoltre, era necessario indossare una maschera. Secondo gli organizzatori, anche tutti i dipendenti della produzione sono stati vaccinati e hanno dovuto sottoporsi a test PCR ogni due giorni.

Proprio a maggio, la 26enne Andrea Meza di Chihuahua ha vinto il titolo di “Miss Universo 2020” in Florida, negli Stati Uniti. La competizione era stata rinviata a causa della pandemia di Corona dell’anno precedente.

READ  Vacanze dure per Simon e Michael Ballack dopo la morte del figlio Emilio