Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Halofresh lancia in Italia ‹Fruit Portal

18 ottobre 2021

Halofresh SE continua ad espandersi: dopo un ingresso di successo sul mercato in Norvegia la scorsa estate, Halofresh è ora indicato anche in Italia. L’espansione fa parte della strategia globale del Gruppo Halofresh per espandere il proprio mercato globale degli indirizzi. Incoraggiare una crescita sostenibile a lungo termine.

Foto © HelloFresh SE
Foto © HelloFresh SE

“Non vediamo l’ora di fornire ai nostri clienti in Italia un’alternativa stimolante e flessibile alla spesa e alla cucina tradizionali. Non vediamo l’ora di stabilire e guidare la sezione Cucina in Italia”, spiega Thomas Griezel, co-fondatore di Halofresh, con un distintivo cucina degli italiani. Quindi aggiungiamo un sacco di cibo tradizionale italiano all’eccellente selezione di ricette Halofresh da 15 mercati internazionali.

Il concetto di box cucina non è ancora molto diffuso in Italia. Halofresh offre l’opportunità di stabilire un nuovo segmento di mercato per 26 milioni di case ed è il fornitore preferito di cucine. Circa il 75% può essere consegnato direttamente alle famiglie italiane al momento dell’ingresso nel mercato. L’ampliamento dell’offerta è già previsto.

Attraverso Halofresh, i clienti italiani beneficiano della piattaforma tecnologica innovativa e della catena di fornitura altamente efficiente del team globale, che è già localizzata e apre Milano per soddisfare le esigenze dei clienti italiani, da dove è integrato il mercato italiano.

Quelle: Halofresh SE

Data di rilascio: 18/10/2021

READ  L'obbligo di certificazione in Italia è serio