Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

GZSZ protagonista della sua serie: Daniel Filho dipinge per “Leon”

RTL.de>trasmissione>

12. settembre 2021 – 21:49 ora

Il Lione lascia Berlino

Daniel Flo e Leon Moreno Ottieni la loro serie di eventi! Il 13 settembre 2021 inizieranno le riprese di “Lyon – Non credere a tutto ciò che vedi”. Per questo, Daniel prima si prende una pausa GZSZ. Il Lione lascia Berlino Dopo l’amore con Nina (Maria Widge) – Per trovare la tua felicità altrove? Puoi scoprire nel video cosa Danielle può effettivamente rivelare sulla nuova serie.

Questo è il significato di “Lyon – Non credere a tutto ciò che vedi”.

L’ultima volta che è stato visto su GZSZ è stato Leon nell’episodio 7345, che andrà in onda su RTL il 16 settembre 2021. E quali avventure lo aspettano dopo? Nel film “Leon – Non credere a tutto ciò che vedi”, Leon ha finalmente realizzato il suo sogno di vivere in riva al mare. Dopo una deviazione per vedere suo figlio Vince a Tokyo, è attratto dal paradiso dei surfisti sul Mar Baltico. Leon viaggia con suo figlio Oscar, appassionato di aquiloni, in una delle spiagge più belle della Germania e si unisce a una scuola di aquiloni. Connie, la proprietaria, sta costruendo un elegante ristorante di cibo da spiaggia, rendendo la spiaggia una vera calamita per i surfisti, i vacanzieri e la gente del posto. Leon troverà un nuovo amore sull’isola e sarà di nuovo felice?

Daniel Filho è già in attesa della sua prima serie e di una nuova sfida: “La mia carriera è iniziata con la serie, il set è la mia seconda casa e molti colleghi sono diventati amici. Ora non vedo l’ora che arrivi la prossima grande storia. Il mio. Questo non suona più a Berlino, ma in riva al mare Leon sta costruendo un nuovo futuro con la sua scuola di surf, sul bellissimo Mar Baltico! Scattare dove gli altri vanno in vacanza – lo adoro. “

READ  Nicholas Buschmann, ex "Principe Azzurro", ginecologo

“Lyon – Non credere a tutto ciò che vedi” offre non solo una meravigliosa atmosfera baltica e una vita da surfista casual, ma anche romanticismo e un mistero emozionante. Chiunque abbia amato Leon in GZSZ lo amerà davvero nella nuova filiale! Ma anche i partecipanti africani al mondo di GZSZ sono garantiti per ottenere il valore dei loro soldi attraverso questa serie completata.

“Lyon – Don’t Believe Everything You See” è una produzione di UFA Serial Drama per RTL e TVNOW. Le riprese si svolgeranno anche a Rügen da metà settembre 2021.

Timur Ulker apparirà presto in “Nihat – Alles auf Anfang”

distanza “Sunny – chi sei veramente?” e “Nohad – tutto dall’inizio” (TVNOW debutta il 15 settembre 2021 e inizia il 22 settembre su RTL) con Timur Ulker nel ruolo principale UFA Serial Drama sta anche producendo il prossimo spin-off della serie cult tedesca per RTL e TVNOW.

Video più importanti su GZSZ possono essere trovati qui:

Guarda GZSZ su TVNOW

Daniel Flo è disponibile come Leon Moreno in ‘Gute Zeiten, Bad Zeiten’ sette giorni prima che vada in onda in TV per apparire su TVNOW. Sono disponibili anche gli episodi precedenti della serie.(rgä)