Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Guilty Gear – Strive – Happy Chaos è l’ultimo personaggio rivelato

NS Equipaggiamento colpevole – Lotta – Il prossimo DLC per il Season Pass #1 è stato ora rivelato: Happy Chaos, che sarà disponibile entro la fine di novembre.

Happy Chaos è l’origine che ha portato la magia alle persone. Dopo aver assorbito metà dell’I-No, è improvvisamente cambiato drasticamente. La dichiarazione affermava che portava in sé tutta la speranza dell’umanità per la vita.

Happy Chaos sente che una volta che l’umanità perde la sua umanità, la sua esistenza sarà perdonata con una volontà più grande. I concetti di bene e male sono equivalenti. Può causare gravi incidenti, ma può anche finire per essere spazzato via.

Il Season Pass n. 1 include un totale di cinque personaggi giocabili aggiuntivi, due nuove fasi di battaglia, “Guilty Gear: Strive Extra Colour Pack” e “Another Story”. Il programma aggiuntivo si presenta in dettaglio come segue:

Erba 2021

  • Nuovi personaggi #3, #4 e #5
  • Nuove fasi di battaglia
  • Un’altra storia

Personalizzazioni della stanza

Oltre a Happy Chaos, ci sarà anche un importante aggiornamento per Equipaggiamento colpevole – Lotta – Ciò ha reso possibili le personalizzazioni delle camere.

Ciò consente ai giocatori di progettare le proprie stanze con più di 500 oggetti unici come mobili, carta da parati e altro. Inoltre, le monete guadagnate in modalità caccia possono essere utilizzate per ottenere nuovi oggetti.

L’aggiornamento sarà disponibile per i possessori del Season Pass insieme a Happy Chaos il 30 novembre. Chiunque altro può iniziare il 3 dicembre.

READ  Ducky One 3: "Quack Mechanics" incontra i colori selvaggi