Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Guido Cantz deve disdire in men che non si dica

Il comico Guido Kantz è il regista di Do You Understand the Fun? Doveva apparire all’Arosa Humor Festival in una serata VIP.

Getty Images

Poco prima dell’evento VIP di sabato all’Arosa Humor Festival, il medium è stato cancellato: Guido Cantz deve restare a casa per malattia. Chi comanda adesso?

Infatti, il moderatore Guido Kantz avrebbe dovuto essere sul palco nella tenda del Festival dell’umorismo accanto a Tschuggen.

Una grave influenza gastrointestinale ha messo fuori gioco il 50enne conduttore satirico e presentatore televisivo. “All’inizio abbiamo pensato che fosse ‘Vedi che divertimento?’” dice il direttore dell’Arosa Festival of Humor. “E che stavamo filmando con una telecamera nascosta.” Frank Bowman sorridente.

Ma i funzionari si sono presto resi conto che non era uno scherzo.



Le prestazioni senza artisti non sono ottimali, motivo per cui la direzione del festival ha lasciato tutto alle spalle e ha fatto tutto il possibile per trovare un’alternativa adeguata. Tuttavia, questo è molto più facile a dirsi che a farsi, poiché i notevoli artisti sono già stati pianificati per anni.

Alla fine è stato possibile ottenere una delle star più famose dell’industria dell’umorismo, Massimo Roque.

“Dopo aver cercato per ore una soluzione, ci è venuto in mente che Massimo Roque si era già esibito nella tenda dell’Humor Festival la sera prima. Allora perché allontanarsi quando il bene è così vicino? Frank Bowman spiega.

Rocky, un veterano del festival dell’umorismo fin dall’inizio, non ha dovuto spiegare a lungo la tragedia della situazione – ha immediatamente accettato. Guido Kantz sarà, ovviamente, invitato a uno dei prossimi Arosa Comic Festival.