Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

GTA IV Remaster seguirà nel 2023

Durante il rilascio di Trilogia GTA È imminente e anche Rockstar è pronta a lavorare su un remake GTA IV Opera in uscita nel 2023.

colui il quale Gli addetti ai lavori sostengono, che ha già fornito valide fughe di notizie e prime speculazioni su un possibile remake di GTA IV il supporto. Di conseguenza, questo apparirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Più episodi Città della Libertà Sono inclusi, comprese nuove missioni e personaggi.

Dichiara inoltre che nel caso di GTA IV Viene ripubblicato solo il giocatore singolo e non la popolare parte multiplayer già in archivio Trilogia GTA Il caso è.

Come al solito, al momento non ci sono conferme che la riconfigurazione avverrà effettivamente GTA IV Si sta lavorando. Tuttavia, all’epoca si sarebbe adattato all’ultima strategia di Rockstar GTA VIPotrebbe volerci del tempo. Inoltre, farai con GTA IV Compila l’ultimo spazio vuoto nelle nuove versioni.

L’attuale programma di rilascio di Rockstar prevede ora l’uscita di GTA Trilogy a novembre, seguita da gta V Per PS5 e Xbox Series, oltre al supporto continuo da GTA Online. Tuttavia, le nuove versioni dell’originale Red Dead Redemptions devono ancora essere confermate.

Ad ogni modo, devi guardare il tutto con cautela fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale.

READ  Dopo aver sviluppato i propri processori: Intel spera che Apple ritorni | 25/10/21