Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gregory Hoffman sospeso da Colombo

Il tempo di Gregory Hoffman nella NHL è finito?Foto: pietra angolare

01.11.2022, 06:1801.11.2022, 06:53

Sembra che la carriera di Grégory Hofmann in NHL sia già finita. La parte francofona del paese si trovava nel paese con il permesso di Columbus Blue Jackets alla fine di dicembre Svizzera è tornato. Forse le “ragioni personali” addotte all’epoca erano la nascita del suo primo figlio.

Ma ora, quasi due settimane dopo, i Blue Jackets hanno annunciato di aver sospeso Hoffman dal gioco. Per motivi familiari l’attaccante ha deciso di restare in Svizzera. “Siamo, ovviamente, delusi”, ha detto il direttore generale Jarmo Kekalainen.

Il palcoscenico è ovviamente privo di speculazioni. Hoffmann continuerà la stagione in Svizzera? E se sì, dove? tieni la racchetta con EV. treno In teoria funziona anche in chat estate 2023. Se il 29enne vuole giocare in un posto diverso dalle Giacche Blu, il suo contratto con la NHL deve prima essere rescisso.

Hoffman ha segnato 2 gol e 5 assist in 24 partite della National Hockey League (NHL).

32 stadi di 32 squadre NHL

1/66

32 stadi di 32 squadre NHL

Questi sono: Picasa

Sei un vero fan dell’hockey su ghiaccio? Ecco come ottenere quel tono a casa.

Potrebbe interessarti anche:

Le 32 squadre della NFL sono diventate 14. Molti sperano ancora di raggiungere e vincere il Super Bowl a Los Angeles.

L’ultimo round della stagione regolare della NFL è stato un altro round difficile. Il “Big Ben” Roethlisberger è riuscito ad estendere la sua carriera. Il quarterback 39enne ha vinto l’Emmental Roots con i Pittsburgh Steelers contro i Baltimore Ravens 16:13 dopo i tempi supplementari e ha approfittato del fatto che c’era un vincitore nel duello tra i Las Vegas Raiders e Los Angeles Chargers (35 :33 m).

READ  Xhaka nello sciopero contro ManCity con il ruolo di protagonista, il VAR ha un altro ruolo