Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Grande euforia per Thomas Gottschalk in “Wetten, dass..?” – Ritorno

Thomas Gottschalk arriva all’inizio dello spettacolo dell’anniversario “Wetten, dass..?” sul palco.

Foto: Keystone

Il pubblico ha salutato l’artista Thomas Gottschalk con grandi applausi a Norimberga al “Wetten dass..?” Dopo una pausa di dieci anni, sabato ha ospitato per la prima volta lo spettacolo cult ZDF.

“Non vedo l’ora che arrivi la serata e mi prendo anche il mio tempo”, ha detto Gottschalk, seduto sul famoso divano. 2.500 spettatori nella sala espositiva hanno salutato il 71enne con calorosi applausi e cantando “Oh, che bellezza”.

Poco prima dell’inizio dello spettacolo, Gottschalk ha guardato in fondo al corridoio, ha scherzato con il pubblico e si è fatto qualche selfie. “Sono della terza generazione: vaccinato, testato e adattato”, ha detto e ha promesso, “Lo spettacolo è una certa dose di cordialità”.



Indossando una giacca scozzese dorata e accanto al presentatore Michael Hunziker, Gottschalk ha iniziato lo spettacolo di buon umore. Erano attesi molti sponsor importanti. La lista degli ospiti include le star degli ABBA Bjorn Ulvaeus e Benny Anderson, la Schlager Queen Helen Fischer e il rocker Udo Lindenberg.

SDA

READ  Il principe Harry ha finalmente perso la sua credibilità?