Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gran Turismo 7: La campagna richiede anche una connessione a Internet

Il nuovo Gran Turismo 7 apparirà a marzo 2022, ma il pilota sta già causando disagi tra i fan. La ragione di ciò è la necessaria connessione a Internet anche in modalità campagna.

Nuovo gioco di corse Gran Turismo 7 Per PS4 e PS5 avrà anche la modalità campagna. Anche se competi da solo in questa modalità per giocare una storia, hai comunque bisogno di una connessione Internet permanente per questa modalità. Questo è stato ora il caso in un certo numero di videogiochi, ma questo fatto non è necessariamente adatto ai fan di lunga data della serie.

Lo sviluppatore Polyphony Digital ha messo questo requisito molto sottilmente in un post sul blog di PlayStation dopo che PlayStation Showcase 2021 è stato mostrato l’8 settembre, quando è stata confermata la data di uscita del 4 marzo 2022. All’epoca, Kazunori Yamauchi ha anche confermato il ritorno della modalità campagna – all’interno del franchising per la prima volta in un anno 2013. Ma allo stesso tempo, ha affermato che “queste funzionalità richiedono una connessione Internet”.

Dopo le critiche della community, Yamauchi ha commentato questo in modo più dettagliato. Di conseguenza, durante la campagna è necessaria anche una connessione a Internet “per evitare di imbrogliare completamente le persone che modificano i propri dati salvati”.

Quindi: “L’unica parte del gioco che non richiede una connessione online è la modalità arcade, perché non influisce sul salvataggio dei dati. Ma tutto ciò che riguarda il salvataggio dei dati richiede una connessione a Internet. Questo vale anche per, ad esempio, il lavoro di pittura. dati – è qualcosa che è fatto Scaricalo dal server online”, continua Yamauchi.

READ  War Zone: gli hacker si vantano di skin inedite: i fan attaccano Activision

in un reddit– E RipristinaDiscussioni sull’argomento, la community non è ancora del tutto convinta di questo motivo. Ad esempio, un giocatore afferma: “Deve esserci un modo per mantenere l’integrità online senza creare problemi con i clienti che pagano il prezzo una volta che i server sono offline”. La serie Forza su Xbox viene utilizzata anche come confronto, perché qui puoi separare la modalità online e la campagna.

Gran Turismo 7 – Trailer per PlayStation 2021

PlayStation Showcase ha mostrato un nuovo trailer per Gran Turismo 7. Non solo ha mostrato molto del gioco di corse, ma ha anche rivelato la data di uscita.