Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google Pixel 6 Pro: data di uscita e tonnellate di perdite

Di recente, Google ha annunciato che Pixel 6 Pro sarà presentato il 19 ottobre. Tuttavia, c’è ancora un intero carico di nuove perdite.

Le basi in breve

  • In poco più di una settimana è arrivato il momento e Google Pixel 6 Pro è arrivato.
  • Molti leak così come lo stesso Google hanno già svelato molti dettagli.
  • Ora molti dettagli e immagini sul nuovo smartphone sono trapelati ancora una volta.

Google mostrerà presto nuovi smartphone di punta con i propri processori. La presentazione ufficiale di Il Pixel 6 Pro doveva svolgersi il 19 ottobre. Tuttavia, è dubbio che per allora ci saranno segreti da svelare.

Questo è il Pixel 6 Pro

È ormai chiaro a tutti che Google è noto per non tenere le informazioni per sé. Il Perdite nel nuovo pixel Tuttavia, trascende tutto. Solo di recente è trapelato che la Standard Edition avrà probabilmente un prezzo di partenza di circa 700 Franken Viene con. Il noto leaker Evan Blass ora aggiunge un altro fattore.

occupazione Twitter Mostra un intero carico di immagini, materiale di marketing apparentemente efficace direttamente da Google stesso. Puoi vedere dispositivi in ​​diversi colori e accessori come cover e persino una nuova stazione di ricarica. Si possono trovare anche dettagli sulle telecamere. Di conseguenza, Pixel 6 Pro è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, un teleobiettivo da 48 megapixel e una fotocamera grandangolare da 12 megapixel.

Tuttavia, queste perdite non impediscono a Google di continuare a promuovere il dispositivo. Ad esempio, un sito Web annuncia che un file smartphone Con il chip tenditore di Google Non attrezzato. Ma se continua così, Google può rendere pratica la presentazione.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Twitter Google . smartphone


READ  Konami presenta la storia e il primo aggiornamento