Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli utenti di PC troveranno Glove nella loro scheda grafica RTX 3090

Con il surriscaldamento del computer, l’utente apre la scheda grafica e stenta a credere ai suoi occhi: all’interno dell’RTX 3090 è rimasto un guanto.

Le basi in breve

  • Il proprietario della scheda grafica RTX 3090 di Nvidia ha trovato qualcosa di inaspettato all’interno.
  • I guanti potrebbero essere stati lasciati sotto i cuscinetti termici durante la produzione.
  • Ciò ha reso la GPU calda a oltre 100 gradi.

L’RTX 3090 è dotato di tutte le funzionalità oltre i 1600 Franken Scheda grafica costosa. Quello che viene usato, però Dentro la sua stessa GPU Ho trovato sicuramente non parte degli extra che ne derivano.

subordinare redditL’utente «antonyjeweet» ha pubblicato una foto della sua scheda grafica aperta nel forum online. Ben riconoscibile: un guanto, probabilmente dimenticato durante la fabbricazione.

Descrivi il proprietario del computer Ho la scheda grafica È stato aperto dopo aver raggiunto più volte temperature superiori a 100°C. Le GPU non dovrebbero mai superare i 90 gradi. Poi ha trovato la parte extra indesiderata sotto i cuscinetti termici.

La GPU funziona senza guanti

Dopo aver rimosso il guanto in lattice, la carta ha funzionato di nuovo come originariamente previsto. Anche il produttore Nvidia ha promesso Per estendere la garanziaAnche se scheda grafica aperta.

L’unica domanda rimane come sia potuto accadere qualcosa del genere in primo luogo. La rivista Kotaku ha una possibile risposta: la carenza globale di chip. A causa della carenza di semiconduttori legata alla corona, i lavoratori delle fabbriche vietnamite dormono nelle tende nell’edificio. Quindi non sorprende che si verifichi un errore durante la produzione di surriscaldamento.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Reddit


READ  Verso un'archiviazione dei dati più rapida ed efficiente, PI n. 83/2021