Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli sviluppatori puntano ad avere la “migliore grafica possibile” su PS5

Alla fine della settimana uscirà il nuovo gioco di ruolo “Diablo 2: Resurrected” per PC e console. Come promesso dagli sviluppatori di Blizzard Entertainment, le console di nuova generazione dovrebbero offrire la “migliore grafica possibile”.

Con “Diablo 2: Resurrected”, il popolare classico dei giochi di ruolo degli anni 2000 sta tornando questo fine settimana.

Come promesso già nel corso dell’annuncio ufficiale, i giocatori possono aspettarsi vari miglioramenti tecnici con cui il Classic apre la strada all’era moderna. Sono state confermate funzionalità come il supporto per la risoluzione 4K, scene ed effetti completamente ridisegnati, nonché dungeon e modelli dei personaggi rivisti.

Le prestazioni della nuova generazione di console dovrebbero essere utilizzate

In un’intervista con Gamesbeat, Kevin Todisco, il progettista grafico principale di “Diablo 2: Resurrected”, ha discusso ancora una volta dell’implementazione tecnica della nuova versione. Come promesso da Todisco, le capacità tecniche delle piattaforme su cui compare l’adattatore dovrebbero essere sfruttate di conseguenza. Ecco perché le nuove console PS5 e Xbox Series X hanno lo scopo di offrire “la migliore grafica possibile”.

su questo argomento: Diablo 2 Resurrected: nuovi video mostrano scene riviste

Todisco ha dichiarato: “È tutta una questione di bella grafica. Vogliamo che appaiano al meglio, rappresentino queste piattaforme e funzionino bene. Penso che le persone saranno felici con le versioni di prossima generazione del gioco che daranno loro la migliore esperienza visiva possibile. può dare loro”.

“Diablo 2: Resurrected” uscirà il 23 settembre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

quelli: Giochibit


Anche altri messaggi Diablo 2 è risorto.

READ  I truffatori stanno attualmente cercando i tuoi dati utilizzando SMS casuali

Di solito i link ad Amazon, Media Markt, Saturn e alcuni altri rivenditori sono link di affiliazione. Quando effettuiamo un acquisto, riceviamo una piccola commissione che possiamo utilizzare per finanziare la pagina che può essere utilizzata gratuitamente. Non hai difetti.