Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli stracci per la pulizia di Apple iPhone 13 e nuovo MacBook mettono in ombra

Una mela Non solo i nuovi MacBook con i nuovi processori M1 Pro e M1 Max hanno introdotto, ma anche silenziosamente e discretamente un nuovo panno per lucidare come parte della presentazione. Ciò ha causato alcune risate su Grid a causa del suo prezzo, ma la corsa al pezzo di stoffa è stata grande. molto grande! Perché, a differenza di altri dispositivi popolari, quest’anno non riceverai un nuovo straccio.

Il panno per lucidare Apple costa 25€ / 19CHF e non sarà disponibile fino al prossimo anno

pezza per pulire Una mela– I dispositivi del produttore di iPhone hanno suscitato divertimento su Internet. Il panno per lucidare costa 25 euro o 19 franchi svizzeri ed è stato sviluppato da Apple appositamente per una vasta gamma di dispositivi. Il materiale in tessuto resistente all’usura è anche compatibile con la superficie in vetro Nanotex dell’XDR. Apple ha ancheLista di compatibilità“Mettilo online per un panno per lucidare, che dovrebbe essere un’impresa quasi unica di un panno per la pulizia.

Nonostante le risate in rete, il panno di lucidatura di Apple vende sorprendentemente bene. La corsa al tessuto è stata così massiccia che le date di consegna erano già state spostate all’anno prossimo. Quindi, se ordini un panno Apple originale oggi, non arriverà prima del 2022 e la tendenza è in aumento! Per confronto: questo iPhone 13 Pro Anche i tempi popolari e di consegna sono ora aumentati fino alla fine di novembre. Tuttavia, gli acquirenti possono ancora aspettarsi la consegna quest’anno. Tuttavia, ci può essere una spiegazione ragionevole per questo attacco.

Il panno per lucidare Apple è progettato in modo lussuoso e realizzato in materiale resistente all’abrasione. Inoltre, il tessuto sarà venduto fino al 2022. (Immagine: Apple)

READ  Scoperta di un buco nero nascosto negli ammassi stellari

Perché attualmente ci stiamo avvicinando di nuovo al Natale e i fan di Apple dovrebbero essere entusiasti del panno per la pulizia del logo Apple originale. Dopotutto, non è solo un elegante pezzo di stoffa per il tuo Mac, iPad o iPhone a casa, ma anche uno strumento utile. Ma ognuno deve scoprire da sé se questo giustifica il prezzo.

quelli: Una mela