Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli scettici accumulano biglietti per concerti e luppoli

La settimana della vaccinazione inizia lunedì. L’obiettivo principale sono i concerti con celebrità come Stress o Stefanie Heinzmann. A quanto pare gli scettici hanno già prenotato i biglietti.

Le basi in breve

  • La campagna di vaccinazione inizia ufficialmente l’8 novembre con la Settimana delle vaccinazioni a livello nazionale.
  • Questa settimana, famosi musicisti svizzeri si esibiranno in cinque città.
  • Gli oppositori di queste misure stanno accumulando biglietti e intendono boicottare gli eventi.

Ogni vaccinazione è un successo per il governo federale. Il non offensivo contro quello Corona virus Inizia ufficialmente l’8 novembre con settimana di vaccinazione, durante il quale importanti musicisti e musicista o strumentista vivrà.

Questo include, ad esempio, i rapper FaticaCosì come la cantante Stephanie Heinsmann e la band Dabo. Inoltre, opere speciali come basco o Sophie ha fame si verificano caduta appaiono. I Cantoni parteciperanno a concerti e opzioni di vaccinazione Fornire consigli sulla vaccinazione.

Tutti i concerti sono già prenotati

Entrambi i concerti con 500 biglietti gratuiti sono andati esauriti in brevissimo tempo. Per gli organizzatori di “Gadget abc”, è stato un enorme successo: mostra quanto sia potente la musica, afferma Oliver Rosa in conferenza stampa. Non c’è obbligo di ottenere la certificazione.

Ma l’elevata domanda potrebbe non essere stata solo a causa del grande interesse per le stelle o anche per la vaccinazione. Perché nelle chat di Telegram, lo sconto del certificato è chiamato ad interrompere. Prenota i biglietti, ma non per festa musicale Mostra, questa è l’idea. In effetti, l’appello è ben accolto dai membri, e alcuni affermano anche di essersi già assicurati le loro iscrizioni.

Il consigliere comunale di Berna Simon Machado, uno degli organizzatori del grande incontro prova A Berna con la “sinistra libera”, non ci pensa. Se la partecipazione alle cerimonie di vaccinazione è scarsa, non è colpa della mancanza di interesse. Ma la “sinistra libera” che l’ha rapita.

I rapper si stressano e i cantanti si rilassano

come Fatica Lui e la compagna di squadra Stephanie Heinsmann non vedono l’ora di esibirsi di nuovo, ha detto alla conferenza stampa. Non vede l’ora di eventuali azioni dirompenti o ostili: “Gli avversari possono farlo comunque, siamo qui per un’esperienza positiva e vogliamo lanciare un messaggio positivo”.

Il cantante Dabo concorda: “Ci sono differenze di opinioni su ogni argomento. Spero in un discorso rispettoso”. Aggiunge che la musica è tolleranza e l’obiettivo è debellare l’epidemia.

Hai ricevuto un biglietto per il tour di vaccinazione?

Per questo Legge Covid-19 Secondo l’organizzatore Oliver Rosa, non sarà annunciato durante il tour. Il ruolo principale degli artisti è comporre musica. Dabo e Fatica Me lo ricordo personalmente Legge essere; Il tour è stato privo di qualsiasi campagna politica.

Lo conferma anche il governo federale: i concerti non hanno nulla a che fare con il prossimo concerto votazioneDice su richiesta.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mostra Legge Covid-19 Sophie Hunger Corona Virus Legge Concerto Voto Musicale Celebrità Buzzer Stress


READ  Fugge in Brasile con Laura?