Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli italiani hanno accusato il principe William di andarsene prima che il trofeo di Euro 2020 fosse assegnato all’Italia – ma lui era lì

Gli appassionati di calcio italiani hanno diffuso false accuse secondo cui il principe William Wembley li ha imbrogliati non congratulandosi con il loro presidente per aver vinto la partita.

Al termine del match, i tifosi hanno visto i Reali, non subito arrabbiati, stringere la mano al presidente Sergio Mattarella al Palco Reale.

Dopo che il filmato del duca di Cambridge è stato pubblicato sulla stampa italiana, mostrava il re britannico che si avvicinava al presidente.

Non è chiaro se Duke abbia provato ad andare dal presidente, ma nella clip sembra essere stato intercettato e deviato da un’altra persona prima che avesse una possibilità.

Più tardi quella sera, i fan italiani hanno ammesso di non sapere se Duke ha salutato il presidente dalla telecamera o di persona.

Alcuni tifosi italiani hanno definito Duke ‘rude’ e se ne è andato prima che la squadra vincitrice potesse ricevere il trofeo Euro 2020.

Le accuse sono state negate oggi dopo che Kensington Palace e il Duca UEFA hanno affermato di essere rimasti nella bara reale e che il trofeo di Euro 2020 era stato consegnato alla squadra italiana.

Il principe William (a destra) ha partecipato alla finale di Euro 2020 con sua moglie Kate Middleton (a sinistra) e il loro figlio di sette anni, il principe George (al centro), dove i fan italiani hanno detto che era fuori prima che fosse presentato il trofeo dei vincitori. Queste affermazioni sono state confutate da Kensington Palace. Immagine: tutti e tre respinti dopo la sconfitta dell’Inghilterra

Si vede Duke venire verso il presidente dai capelli bianchi

Ma poi un uomo saluta il principe e Sergio sbarra la strada a Matterella

Nella clip si vede il Duca che guarda verso il presidente dai capelli bianchi (a sinistra), ma poi un uomo calvo si volta a salutare il principe, sbarrando la strada a Sergio Matterella

L’Inghilterra di Gareth Southgate ha perso contro l’Europa nella finale di domenica sera dopo una partita tesa allo stadio di Wembley.

La partita si è conclusa con un pareggio per 1-1 ed è andata ai tempi supplementari prima di finire ai rigori.

Nonostante le due parate di Jordan Pickford, l’Inghilterra ha sbagliato tre rigori consecutivi, con l’Italia campione d’Europa davanti a 60.000 tifosi a Wembley.

Duke ha assistito alla partita con la moglie Kate Middleton e il figlio di sette anni, il principe George, dal palco VIP.

Il trio è stato accusato di aver lasciato lo stadio prima della cerimonia del trofeo – ha rifiutato dopo Kensington Palace, confermando di essere stato nella tribuna di stato durante la presentazione finale.

Ma lo schiocco percepito ha provocato l’indignazione dei fan italiani, con molti che hanno marchiato Duke “sgarbatamente” sui social media, mentre un altro lo ha definito “patetico”.

Uno ha scritto sui social: ‘Sono anche maleducati e se ne vanno prima per non premiare la squadra campione, cioè l’Italia’.

Un altro ha scritto su Twitter che la famiglia reale era ridicola: “Era ridicolo per William e Kate lasciare lo stadio prima della cerimonia di premiazione”.

Hanno intitolato il loro post con un ironico hashtag “patetico” sulla guancia che rappresenta il famoso slogan del calcio britannico e “Sta arrivando Roma”.

Il principe William ha lasciato il campo prima della cerimonia di premiazione. Bene, questo è semplicemente divertente ‘seguito da un’emoji da clown.

READ  Il giocatore va in Italia

Un altro ha pubblicato due immagini del trio reale, una che mostra il principe George esultante per il gol dell’Inghilterra e l’altra confortata dai suoi genitori alla fine della partita.

Duke è stato definito

Duke è stato definito “rude” patetico dai fan italiani arrabbiati, che hanno affermato di essere andato via poco prima del trofeo – che è stato negato da Kensington Palace

Dopo che un video è stato pubblicato sulla stampa italiana, il principe non si è congratulato con la sua squadra per la vittoria ai rigori, dicendo che non conosceva il Duca - il principe ha salutato l'italiano davanti alla telecamera o personalmente - quella sera

Dopo che un video è stato pubblicato sulla stampa italiana, il principe non si è congratulato con la sua squadra per la vittoria ai rigori, dicendo che non conosceva il Duca – il principe ha salutato l’italiano davanti alla telecamera o personalmente – quella sera

Titolo: “Mai tifare prima”.

La rivolta era così diffusa che il principe iniziò a guadagnare popolarità sui social media in Italia.

Ma gli altri vennero in difesa di Duke, una lettera in italiano: ‘Se mio figlio mi dice: papà sono triste, ci siamo persi, voglio tornare a casa, allora vado a casa’.

Un altro ha sostenuto la famiglia scrivendo: “Penso che sia molto improbabile, è davvero fuori luogo… voglio dire, non è loro dovere farlo (sic).”

Altri si sono chiesti se la partenza anticipata sia stata innescata da problemi di sicurezza, che erano diffusi allo stadio di Wembley durante il torneo.

Persone senza biglietto hanno preso d’assalto lo stadio a un certo punto, mentre il pilota di Formula 1 Lando Norris ha accumulato il suo orologio da $ 40.000 dopo la partita mentre si avvicinava alla sua supercar McLaren da $ 165.000.

Il caos era così diffuso che il Duca iniziò a guadagnare popolarità sui social media in Italia

Il caos era così diffuso che il Duca iniziò a guadagnare popolarità sui social media in Italia

I fan italiani arrabbiati si rivolgono ai social media per chiamare il principe

I fan italiani arrabbiati si rivolgono ai social media per chiamare il principe “rude”

Questo utente di Twitter ha pubblicato due foto comparabili del trio reale:

Questo utente di Twitter ha pubblicato due foto comparabili del trio reale: “Mai esultato prima”

Alcuni si sono lanciati in difesa del principe, e nessun tragico re a scatto aveva carattere

Alcuni si sono lanciati in difesa del principe, e nessun tragico re a scatto aveva carattere

Altri si sono chiesti se la partenza sia stata innescata da problemi di sicurezza, nonostante siano rimasti a terra di Duke per tutta la cerimonia della Coppa.

Altri si sono chiesti se la partenza sia stata innescata da problemi di sicurezza, nonostante siano rimasti a terra di Duke per tutta la cerimonia della Coppa.

Un italiano ha twittato: ‘Cos’è una domanda di sicurezza? Forse per paura di disordini hanno lasciato il suolo. Non va dimenticato che William e George erano gli eredi diretti al trono. ‘

Kensington Palace ha confermato che sono rimasti nella bara reale per tutta la cerimonia del trofeo.

La UEFA ha anche confermato che Duke, presidente della Football Association of England, era presente.

Un portavoce ha dichiarato a Mail Online: “La cerimonia del trofeo si è svolta come di consueto, con il presidente dell’UFA, il segretario generale dell’UEFA e due leader delle federazioni nazionali partecipanti, ovvero la FA e la FIGC.

La delusione personale di Duke per la perdita dell’Inghilterra è stata condivisa su un post su Instagram pochi minuti dopo aver terminato la partita.

Duke ha scritto: ‘Si spezza il cuore. Congratulazioni @ Assuri per una grande vittoria. Ng UK, siete arrivati ​​tutti così lontano, ma sfortunatamente questa volta non è il nostro giorno.

“Potete tutti tenere le mani in alto ed essere orgogliosi di voi stessi – so che c’è ancora molto da fare. W. ‘