Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli inglesi riempiono gli scaffali vuoti di merci contraffatte

La carenza di merci in Gran Bretagna assume proporzioni assurde in alcuni mercati: i venditori a volte riempiono gli scaffali vuoti di merci contraffatte.

Le basi in breve

  • A causa della crisi dell’offerta, gli scaffali dei supermercati britannici sono rimasti vuoti.
  • I supermercati stanno cercando di coprire la carenza di merci con merci contraffatte.

La Gran Bretagna sta combattendo da settimane Con una carenza di merci. Il motivo è la forte carenza di camionisti a causa di Le conseguenze dell’epidemia di Corona e l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea E il problema della catena di approvvigionamento globale che ancora prevale.

Il risultato: scaffali vuoti! È strano come i supermercati cerchino di “coprire” la carenza di merce: chi nel regno è attualmente perseguitato cibo Lo cerca e a volte ottiene solo merci contraffatte.

In molti supermercati gli scaffali sono molto vuoti, ad esempio, nel caso di frutta e verdura, al posto delle parti vuote, vengono semplicemente posizionate le immagini dei prodotti. in un Twitter Sempre più britannici condividono i loro viaggi di shopping nella vita reale e mostrano le foto dei prodotti.

Potete vedere le immagini degli asparagi o del detersivo. A quanto pare, le foto sono state scattate principalmente nei negozi della catena Tesco. Report del Guardian britannico.

Secondo il quotidiano, la mancanza di merce e il tentativo del supermercato di nascondere gli scaffali vuoti non è un problema regionale. Immagini simili sono apparse a Londra, Milton Keynes, Cambridge e Fikkenham, tra le altre.

L’esperto di vendita al dettaglio Brian Roberts ha dichiarato al Guardian che il fenomeno non ha nulla a che fare con il problema della catena di approvvigionamento: “Non solo a causa dei colli di bottiglia. Ma anche perché molti supermercati ora sono troppo grandi”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Cibo Twitter Brexit Coronavirus


READ  Un uomo in Brasile può essere vaccinato cinque volte contro la corona