Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli eventi di Capodanno a Vienna sono già stati cancellati

Per coloro che sono stati vaccinati, il lockdown austriaco dovrebbe finire ben prima del nuovo anno. Tuttavia, l’evento di Capodanno è ora annullato a causa del coronavirus.

Le basi in breve

  • Da oggi in Austria è in vigore un nuovo lockdown.
  • Per quelli vaccinati, questo dovrebbe terminare al più tardi il 13 dicembre.
  • Tuttavia, il Twin City Liner sta annullando la crociera di Capodanno sul Danubio.

Twin City Liner fa volare i suoi passeggeri da Vienna alla capitale slovacca Bratislava in 75 minuti. Tuttavia, il motoscafo sta terminando la stagione a causa del coronavirus.

Tutti i viaggi programmati verranno annullati. Anche quelli che non cadono nel periodo di lockdown come Advent Tours e Budapest Tour previsti per l’inizio di dicembre.

uno il lunedì L’assicurazione è entrata in vigore Dovrebbe durare al massimo fino al 13 dicembre per le persone vaccinate, dopodiché ci sarà di nuovo il viaggio gratuito per le persone vaccinate.

La crociera di Capodanno sul Danubio è stata annullata a causa del coronavirus

Apparentemente Si trova in Austria Ma è difficile credere che il lockdown finirà in tempo. Quando si tratta di barche, le persone non sono molto ottimiste.

Perché: in Il nuovo anno In realtà dovrebbe essere Un’occasione speciale per il nuovo anno Deve svolgersi sul Danubio – che ora è al suo posto Acqua. Questo nonostante il fatto che le restrizioni sulle persone vaccinate avrebbero dovuto essere revocate molto tempo fa entro la vigilia di Capodanno.

Twin City Liner giustifica la mossa con “Chiusura critica e prospettive”, come dichiarato sul sito web. Il rischio di dover annullare la festa di Capodanno sembra troppo alto per gli organizzatori.

Hai già programmi per Capodanno?

La barca non riprenderà a funzionare fino al 5 marzo del prossimo anno con le sue crociere primaverili. L’inizio ufficiale della stagione è previsto per l’8 aprile.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Coronavirus di Capodanno Acqua di Capodanno


READ  Non in vena di colloqui - i funzionari si chiamavano per ore - per evitare il lavoro