Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli attori di “Harry Potter” appariranno in uno speciale televisivo a gennaio

20 anni dopo la prima puntata della serie di successo uscita nei cinema, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e molte altre star di Harry Potter si incontreranno di nuovo in uno speciale televisivo.

Articolo di

Con il suo primo teaser e annuncio, il servizio di streaming HBO Max ha risposto alla domanda se ci sarà una reunion di “Harry Potter” in occasione del 20° anniversario della “Pietra Filosofale”: Daniel Radcliffe, qualunque cosa Per la prima volta dalla fine della serie di film, Watson e Rupert Grint torneranno “dove è iniziata la magia”, dice, tra le altre cose. Instagram.

La troupe protagonista dell’intervista televisiva

Quindi i fan possono aspettarsi uno spettacolo speciale chiamato “20. Harry Potter Memorial: Return to Hogwarts” (Originale: “Harry Potter 20th Anniversary: ​​​​Return to Hogwarts”) Non vedo l’ora Dal 1 gennaio 2022 Disponibile su HBO Max.

Hogwarts: un luogo di nostalgia per ogni vasaio.

Hogwarts: un luogo di nostalgia per ogni vasaio.Nella foto: AP UNIVERSAL STUDIOS ORLANDO

Il pubblico ne aspetta uno “Crea una storia incantevole attraverso interviste e discussioni dettagliate e completamente nuove”, come indicato nella descrizione del servizio di trasmissione. Oltre a Radcliffe, Watson e Grint, tornano altri volti noti del mondo di Hogwarts: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch e Matthew Lewis ed Evanna Lynch.

La premiere è prevista per il 1 gennaio, con interviste, tavole rotonde e scene delle riprese.. Non è ancora noto se e quando lo speciale sarà disponibile in questo paese.

Emma Watson: “Harry Potter era casa mia”

in un Gran Bretagna e il Stati Uniti d’America Il film “Harry Potter e la pietra filosofale” ha festeggiato il suo 20° anniversario il 16 novembre. Ricorda Emma Watson su Instagram. L’attrice ha condiviso due vecchie foto dal set. Il primo la mostra con gli altri co-protagonisti Daniel Radcliffe e Rupert Grint durante le riprese della prima parte di “Harry Potter”. Una seconda immagine mostra l’intero cast dell’ultimo film “Harry Potter ei doni della morte – Parte seconda”.

READ  Shiloh Jolie-Pitt diventerà una modella? Ecco come reagisce mamma Angelina

Watson scrive: “Harry Potter è stato la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e (ed è tuttora) il mio personaggio immaginario di Hermione preferito di tutti i tempi”. Non è solo orgogliosa di ciò che lei e i suoi co-protagonisti hanno contribuito al franchise, ma anche dei “ragazzi che sono giovani”. “Ora guardo i miei colleghi attori e sono così orgoglioso di ciò che tutti sono diventati come persona. Sono orgoglioso che siamo stati così buoni l’uno con l’altro, che ci siamo supportati a vicenda e che abbiamo creato qualcosa di così importante”.

In conclusione, l’artista ha ringraziato i suoi fan, “che hanno mostrato il loro supporto anche dopo la fine dell’ultimo capitolo”. Senza di loro, non avrebbe trovato il mondo della magia. “Buon 20° anniversario ai Potterhead!”Allora, Watson.

Lettura richiesta per tutti i Potterheads: Volume One sul mago studente più famoso - Harry Potter:

LETTURA OBBLIGATORIA PER TUTTI Potterheads: Volume One sul mago studente più famoso – Harry Potter: “The Boy Who Lived”.Costruzione: AP

Con “Harry Potter e la pietra filosofale”, nel 2001 è uscito l’adattamento cinematografico del primo libro della serie di libri per bambini di Joan K. Rowling. Nel 2011 sono seguiti sette sequel. Daniel Radcliffe ha interpretato il ruolo principale dell’apprendista mago con lo stesso nome nelle otto parti. Emma Watson e Rupert Grint hanno interpretato i migliori amici di Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Weasley, dall’inizio alla fine. In questo Paese, il 22 novembre, la “Pietra Filosofale” festeggia il suo ventesimo anniversario.

(jdo, t-online, spot on news)

Nico si misura contro il Quidditch d’élite

Potrebbero interessarti anche:

Alla stazione di confine di Buchs SG, l’ingresso illegale di immigrati afghani è aumentato notevolmente. Il direttore della sicurezza e della giustizia di Gallen Freddy Fassler (SP) ha riferito mercoledì la situazione con i rappresentanti delle dogane, della polizia, dell’Ufficio cantonale dell’immigrazione e della Segreteria di Stato della migrazione (SEM).

READ  Il cancro è in declino e il Covid è peggio