Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gladbach e Bavaria si dividono i punti

Thomas Muller (a sinistra) in un duello con Joe Scully.

immagine:
Chiave di volta

Borussia Moenchengladbach e Bayern Monaco presentano una partita molto interessante all’inizio della stagione di Bundesliga 2021/22. I Gladbacher possono essere soddisfatti guadagnando punti a 1:1.

Se vuoi battere il Bayern Monaco, devi essere preparato al fatto che avrai bisogno di almeno due gol. Perché Robert Lewandowski colpisce decisamente. Questo vale anche per il Borussia Mönchengladbach nel match preliminare della stagione di Bundesliga, a cui partecipano i campioni in carica. Il primo gol di Alassan Bly al 10° minuto non è bastato perché Lewandowski ha pareggiato prima della fine del primo tempo.

Il Bayern ha giocato e pressato per un po’ nel secondo tempo. Al suo debutto nel torneo con il Gladbach, l’allenatore Addie Hutter era contento di conoscere Jan Sommer in forma EM tra le pubblicazioni. Con le recensioni, Sommer ha distrutto un’opportunità dopo l’altra per il Bayern Monaco. Ma dal 70′ i Gladbachers sfiorano il gol della vittoria in contropiede dalla loro parte. In due scene controverse, l’arbitro avrebbe potuto decidere un fallo di rigore per Gladbach. Ma sia l’arbitro che il sistema VAR differivano.

Nella rete difensiva del Gladbach, Nico Elvedi ha affiancato l’estate, mentre non erano presenti l’infortunato Brill Empolo e l’infortunato Denis Zakaria.


Borussia Monchengladbach – Bayern Monaco 1: 1 (1: 1)

Gol: 10. Playa 1-0. 42 Lewandowski 1:1. – Commenti: Borussia Mönchengladbach con Sumer ed Elfedi, senza Embolo (infortunato) e Zacharias (malato).

Nastro di trasmissione in diretta da leggere