Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Giornale italiano Marco Arnadovic

Critiche dure: Marco Arnadovic è un’organizzazione straniera e non ha saputo realizzare nulla.

Marco Arnadovic ha dovuto raccogliere le critiche dopo la sconfitta al Mesa di Milano. Il compagno di squadra austriaco ha concordato un 6-1 con il suo nuovo club, l’FC Bologna, nella sua ex squadra dell’Inter sabato. “Non ci sono molte parole. Arnadovic sembra uno straniero della sua squadra”, ha detto Cassetta a Dello Sport.

“A 32 anni, Arnadovic non ha potuto ottenere nulla allo stadio, che è stato di breve durata come ‘Bad Boy’. Una brutta partita, potrebbe succedere”, ha sottolineato il giornale. “Il suo ex Diffusi lo onora, ma Arnadovic non ha provato a gareggiare”, ha detto il Corriere Della Sera. “Arnadovic sta giocando più minuti che con l’Inter nel 2010, ma i risultati sono gli stessi”, ha detto Tutosport.

Il Bologna sarà sconfitto

Tuttavia, i giornali sportivi hanno elogiato a voce alta le imprese milanesi. “Inter-Express: i milanesi rotolano come un treno ad alta velocità sul Bologna FC: quattro partite con 15 reti: l’Inter non era così colpita dal 1960”, commenta il Foglio. “Carosello gol al Mesa Stadium: guidato dal nuovo allenatore Simon Inzaki, si rivela il vero motore dell’Inter di Serie A”, ha detto Tutosport. “Joe era stato avvertito, l’Inter è la migliore di questa stagione”, ha commentato il Corriere Tello Sport.

“Dopo essere apparso per il Real Madrid, ero molto preoccupato per questa partita, ma i ragazzi hanno fatto bene”, ha elogiato Inzaki per la prestazione della sua squadra. L’allenatore ha menzionato nello specifico il suo attaccante argentino La Toro Martinez, che ha aperto le porte all’Inter. “So che è un giocatore molto importante, ma ora quando lo alleno mi rendo conto di quanto sia importante e perché ha avuto successo qui e in Argentina”, ha detto Inzaki.

READ  Una coppia inglese vende la sua casa in Italia per 35 dollari a biglietto per volant