Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Giochi Guerrilla su PS5 miglioramenti grafici

Nell’ultimo contributo degli sviluppatori di Guerrilla Games, il protagonista Aloy è al centro della scena e la sua avventura continua in “Horizon: Forbidden West”. Riguarda principalmente il design tecnico e la storia del cacciatore di macchine, nonché le prove del cosplay. Tuttavia, nel corso dell’articolo, sono stati discussi anche i dettagli grafici della versione di nuova generazione.

Grazie alle elevate prestazioni di PlayStation 5, gli sviluppatori sono stati in grado di utilizzare più opzioni per soddisfare i requisiti di alta qualità e visivi. I dettagli aggiuntivi rendono l’esperienza di gioco più realistica.

“Ogni generazione di console è più potente e ci consente di aggiungere poligoni più densi ai modelli dei personaggi. In questo modo possiamo dare dettagli più fini alle trame e ottenere un grado di realismo più elevato”, spiega Beau de Vries.

Anche le animazioni facciali e le distorsioni saranno più realistiche: “Non solo gli aspetti visivi beneficiano del nuovo hardware di PS5, ma siamo anche stati in grado di aumentare il numero di articolazioni negli scheletri nel gioco, il che porta espressioni facciali e distorsioni a un livello completamente diverso e i personaggi sembrano più credibili. Nel complesso, è un sogno per sviluppatori e giocatori!”

La versione PS4 non viene trascurata

Il community manager sottolinea che il miglior utilizzo possibile della nuova console Sony non dovrebbe avere un impatto negativo sulla release PS4. Il gioco di ruolo distopico viene sviluppato e testato contemporaneamente su PS5 e PS4. Gli sviluppatori si assicurano che i vecchi giocatori abbiano “un’esperienza altrettanto coinvolgente”. Già a giugno il game director lo ha confermato La versione PS4 sarà fantastica.

Sviluppando “Horizon Zero Dawn”, il personale della guerriglia ha acquisito esperienza sufficiente per aumentare il realismo e la qualità. Le risorse inutilizzate sono state unite per lavorare all’indietro. Pertanto, anche i giocatori PS4 beneficiano di molti miglioramenti.

READ  Il nuovo Samsung One UI 4.0 Beta porta i temi RAM Plus e Material You

In origine, non era previsto alcun aggiornamento gratuito per gli acquirenti della versione PS4. Dopo pesanti critiche, Sony Interactive Entertainment ha risposto e ha offerto ai giocatori un’opzione di aggiornamento gratuita.

Articoli correlati

Diventa “Orizzonte Ovest Proibito” a causa del ritardo Uscirà il 18 febbraio 2022.

quelli: Blog PlayStation


Anche altri messaggi Orizzonte: Ovest Proibito.

Di solito i link ad Amazon, Media Markt, Saturn e alcuni altri rivenditori sono link di affiliazione. Quando effettuiamo un acquisto, riceviamo una piccola commissione che possiamo utilizzare per finanziare la pagina che può essere utilizzata gratuitamente. Non hai difetti.