Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Giochi con l’oro in Oktober

Nell’ottobre 2021, grandi giochi gratuiti ti aspettano come parte di Games with Gold: due titoli disponibili in esclusiva per Xbox Series X | S, Xbox One e altri due giochi Xbox 360.

Aero

“Aaero” è uno sparatutto fantascientifico caratterizzato da azione frenetica, grafica atmosferica ed elementi musicali accattivanti. Corri con la tua astronave alla ricerca di fasci di luce attraverso livelli mozzafiato e lasciati guidare dalla scheda musicale del gioco. Affronta avversari straordinari e combatti contro boss di livello epico, il tutto accompagnato da una straordinaria colonna sonora di artisti come Noisia, Flux Pavilion, Katy B, The Prototypes, Neosignal e molti altri.

Aaero sarà disponibile dall’1 al 31 ottobre su Xbox Series X | S e Xbox One.

in bilico

Hover è un gioco ricco di azione in cui puoi provare il vero brivido di impegnativi percorsi a ostacoli nel parkour. Da solo o con altri giocatori in una partita multiplayer, ti unisci alla rivolta e prendi in giro le forze di sicurezza per la tirannia anti-tema. Affronta le infinite sfide di un mondo futuristico sconfinato e trova alleati, migliora il tuo equipaggiamento o esegui incredibili acrobazie e combo.

“Hover” è disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre su Xbox Series X | S e Xbox One.

Castlevania: L’armonia della disperazione

In questo capitolo del classico franchise “Castlevania”, entrerai in un mondo 2D in una cupa casa infernale. Lì ti unisci agli eroi più famosi della serie e affronti il ​​tuo vecchio avversario Dracula. Con una varietà di nuove modalità come la modalità cooperativa o la modalità sopravvivenza, non c’è noia nella tua lotta contro la piaga dei vampiri.

Castlevania: Harmony of Despair è disponibile dall’1 al 15 ottobre su Xbox Series X | S, Xbox One e Xbox 360.

Resident Evil Code: Veronica X

Sono passati tre mesi da quando Raccoon City è stata distrutta. Claire Redfield si reca in Europa per trovare suo fratello. Ma le cose vanno diversamente dal previsto e lei viene rapita nella misteriosa isola di Roquefort. Lì viene attaccata poco dopo il suo arrivo – e nel mezzo del caos si scatena un’orda di zombi… Riuscirà Claire a sfuggire agli orrori dell’isola e a trovare suo fratello?

READ  WhatsApp: gli utenti Android ora possono aspettarsi più di 200 nuove emoji

Resident Evil Code: Veronica X sarà disponibile dal 16 al 31 ottobre su Xbox Series X | S, Xbox One e Xbox 360.