Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Game Awards 2021: da 40 a 50 partite in vantaggio

Sembra che Geoff Keighley abbia grandi progetti per i Game Awards di quest’anno. Dopo lo scarso spettacolo dello scorso anno, l’obiettivo principale dovrebbe ora essere il gioco.

Il 9 dicembre potete prendere nota dei The Game Awards 2021, che questa volta non si terranno come evento virtuale, ma al Microsoft Theatre di Los Angeles. Sembra che Geoff Keighley abbia grandi progetti per lo spettacolo, perché l’attenzione dell’anno scorso su celebrità e musica non è stata ben accolta.

Quest’anno, Keighley vuole mettere di nuovo il gioco al primo posto e c’è chiaramente molto da fare. Aspettati che vengano mostrati dai 40 ai 50 giochi in un modo o nell’altro. E non solo, si aspetta anche un doppio numero di nuovi annunci e non solo trailer per i giochi popolari che ci aspettano nei prossimi mesi.

“Soprattutto quest’anno, ci saranno molti contenuti per il 2022 e il 2023 che ci mostreranno la nostra più grande selezione di anteprime globali e annunci pubblicitari. Quello che abbiamo imparato l’anno scorso è stata la fine della giornata, sono i giochi e gli annunci sponsorizzati che guidano lo spettacolo.”

Data la quantità di giochi che verranno offerti, ci sarà spazio per i premi effettivi?

READ  Call of Duty Vanguard: Multiplayer rivelato oggi alle 19:00