Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Galaxy A73: sono apparse le offerte del nuovo modello Samsung


Produttore di smartphone Samsung Vuoi portare sul mercato un altro modello del segmento A il prossimo anno? Sono apparse le prime immagini render del dispositivo. Quando verrà presentato il Galaxy A73 e la sua versione è attualmente sconosciuta.

Le nuove performance arrivano dal noto leaker Steve Hammerstoffer, che si fa chiamare OnLeaks un favore. Foto e video a 360 gradi catturati da Zouton il petto. Si dice che il display Infinity-O del Galaxy A73 abbia un’altezza di 6,7 pollici e una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Mentre posizionava la fotocamera sul davanti, Samsung sembra aver abbassato la gobba della fotocamera sul retro. La fotocamera principale dovrebbe essere in grado di scattare foto da 108 MP. Il dispositivo misura 163,8 x 76 x 7,6 mm.

Se includi la gobba della fotocamera, lo smartphone ha uno spessore di 9,3 mm. Inoltre, i rendering mostrano che il Samsung Galaxy A73 non ha un jack da 3,5 mm. Ciò significa che i proprietari di cuffie analogiche si affidano agli adattatori.

Snapdragon 750G, 8GB RAM

Dovrebbe esserci un file all’interno del dispositivo Qualcomm Il SoC Snapdragon 750G, supportato da 8 GB di RAM, fa il suo lavoro. 128 GB di dati si adattano alla memoria interna. Lo smartphone dovrebbe apparire in nero e oro. Tuttavia, non sono ancora disponibili informazioni sui prezzi.

Inoltre, al momento non è chiaro quando verrà lanciato il nuovo modello della Serie A. Si prevede che Samsung mostrerà il dispositivo quest’anno o all’inizio di gennaio 2022 e inizierà a vendere poco dopo. Tuttavia, il produttore non ha ancora commentato pubblicamente i suoi piani per il Galaxy A73.

READ  Multitasking con Split View su iPad › Macerkopf

Guarda anche:



Smartphone, Rendering, Samsung Galaxy A73
Zoutons // OnLeaks