Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fugge in Brasile con Laura?

Michael Wendler vende la sua villa in Florida. Vuole andare in Brasile con i soldi? Lì sarà al sicuro dalla magistratura tedesca.

Le basi in breve

  • Michael Wendler vende la sua villa in Florida.
  • Negli Stati Uniti d’America è minacciato di espulsione a causa dei suoi debiti in Germania.
  • Questo non può succedergli in Brasile.

Michael Wendler vive da circa cinque anni a Cape Coral, Florida. Lì si gode la bellezza tempo metereologicoE la spiaggia – e la vita è lontana dai debiti. ma ora vende la sua casa. È attratto dal Brasile?

per più di 800.000 Franken È di proprietà di Wendler e sua moglie Laura Pubblicizzato su un sito web immobiliare. Quindi l’artista deve realizzare un buon profitto e costruire così una nuova vita in un altro paese.

Perché c’è un mandato di cattura per Michael Wendler in Germania. Non ha partecipato Campo da tennis Anche i suoi creditori stanno ancora aspettando un sacco di soldi. La procedura nel suo paese d’origine può raggiungere Wendler nel suo paese d’origine, gli Stati Uniti. Perché potrebbe perdere il permesso di soggiorno ed essere estradato in Germania.

È qui che entra in gioco il Brasile: il Paese sudamericano non ha un accordo di estradizione con la Germania. Wendler è riuscito a sfuggire alla magistratura tedesca e ai suoi creditori. E chi non vorrebbe vivere al sole, al caldo e sulle spiagge brasiliane?

Pensi che Wendler si trasferirà in Brasile?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Meteo del tribunale della Franconia Michael Wendler


READ  Harry e Meghan sono indebitati, nonostante milioni di accordi con Netflix