Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Friburgo in testa nella classifica ++ che vede in campo ZSC Biel

Gli ZSC Biel Lions non hanno avuto alcuna possibilità nella prima partita del turno.

foto
Chiave di volta

L’HC Fribourg-Gottéron torna in vantaggio nella National League con una vittoria casalinga per 4-1 davanti a oltre 8000 spettatori contro la neopromossa Ajoie (dopo lo 0-1).

Friburgo è in testa alla classifica per la seconda volta in questa stagione. Gotron sostituisce Bill come leader. La Nuova Zelanda ha perso 1:5 contro gli ZSC Lions in casa. Losanna ha ottenuto la sua seconda vittoria in trasferta venerdì negli SCL Tigers (4:3).

Friburgo grazie Diaz

Fribourg-Gutteron, tornato al trono di testa con una vittoria casalinga per 4-1 contro l’Ajoy, ha avuto bisogno di un duro lavoro per assicurarsi la sesta vittoria consecutiva da tre punti.

Il primo gol stagionale del capitano svizzero Rafael Diaz per il 2-1 al terzo posto è stato il gol della vittoria per i padroni di casa.

Per il resto, la squadra di Friburgo ha faticato a lungo a giocare il suo solito gioco misto veloce. Negli ultimi cinque minuti, la vittoria è stata assicurata da due gol di David Descharnais e dal gol a vuoto di Samuel Walser.

Gutron ha ottenuto le ultime sei vittorie consecutive nella stagione 2013/2014, in quel momento due volte.

Langnau continua ad aspettare

Anche dopo sette partite casalinghe, gli SCL Tigers stanno tramando la loro prima vittoria a Ilfishalle. Contro il Losanna, anch’egli in cerca di forma e mercoledì ancora in campo in Hockey League (e perso 5-2 contro Adler Mannheim), il punteggio è stato di 3-4 sconfitte.

Langnauer è andato al lavoro con più cautela di prima. Ma neanche il piano per comportarsi come la squadra in trasferta nel proprio stadio fino al glorioso traguardo non ha funzionato.

READ  Xherdan Shaqiri forte - Il Lione vince la seconda European League

La decisione iniziale è stata presa a favore del Losanna in seconda divisione quando Ronald Kennes, Christophe Bercchi e Jason Fox hanno portato gli ospiti in vantaggio per 3-0 in 15 minuti.

Il Langenau ha perso tutte le sue partite casalinghe in questa stagione, nonostante quello che si dice sia il miglior quartetto straniero del campionato, che questa volta ha causato ancora una volta tensione con due gol (di Alexei Sarella e Jesper Olofsson). Ma Langnauer si è svegliato troppo tardi.

Panoramica della giornata di gioco in corso