Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Friburgo Grifo: rinnovato interesse dall’Italia?

Grazie alla sua eccezionale prestazione nella prima parte di stagione, Vincenzo Griffo è tornato nella lista dei club di Serie A. Secondo l’esperto del mercato dei cambi Gianluca de Marcio, la Sampteria Genova è attivamente in competizione per il supporto dei migliori attori. SC Freiberg.

Continua sotto l’annuncio

Si dice che il club italiano di prima divisione abbia già contattato Priscilla. Secondo il rapporto, si discute di una variazione del debito. La misura in cui un’opzione di acquisto o un obbligo di acquisto dovrebbe essere incorporata in una potenziale transazione non è indicata.

Prima della stagione La Samptoria era già interessata 28 anni. All’attaccante in quel momento anche la Fiorentina ha rivelato le cariche. Nella stagione in corso Griffo è stato determinante per il successo della squadra friburghese con cinque gol e sette assist in 19 incontri.

commento FT

La squadra di Friburgo, che ruota attorno all’allenatore Christian Streach, difficilmente permetterà a uno dei suoi giocatori più importanti di prendere in prestito. Se ci si basa su un obbligo di approvvigionamento elevato che entra in vigore dopo la stagione, questo modello sarà interessante almeno da un punto di vista economico.

READ  Vacanza in Italia: Stoccarda Harrison Ford scopre la carta di credito Regional