Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fotocamera guida Peloton: prezzo, data di uscita, caratteristiche, Meh

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-lint) – Peloton ha presentato il suo ultimo prodotto: la Peloton Guide. Una telecamera collegata a un televisore è il passo più coraggioso verso l’allenamento della forza.

Che cos’è una guida del gruppo?

La guida è una telecamera collegata alla TV in grado di visualizzare i tuoi allenamenti e monitorare i tuoi movimenti in tempo reale per assicurarti di allenarti correttamente. Ha anche un microfono integrato e viene fornito con una gamma di frequenza cardiaca Peloton appena aggiornata (di solito $ 89) e un telecomando.

Quanto costa un gruppo manuale?

La Peloton Guide è il prodotto Peloton più economico fino ad oggi. Negli Stati Uniti dovrebbe Il suo costo è di $ 495.

gruppo

Cosa puoi fare con una guida del gruppo?

Sebbene Peloton offra corsi di allenamento della forza da molto tempo, la Guida Peloton è progettata per fornire un’esperienza più completa utilizzando ciò che Peloton chiama “modalità autonoma”. Questo utilizza la fotocamera integrata della guida per tenere traccia dei tuoi movimenti e visualizzare il tuo allenamento sullo schermo insieme ai trainer per aiutarti a vedere se ti stai allenando correttamente. La guida include anche un microfono in modo da poter riprodurre, mettere in pausa, riavvolgere o far avanzare rapidamente una classe in base al suono.

Dovrai acquistare e utilizzare la tua attrezzatura per esercizi come pesi e fasce di resistenza da utilizzare con la telecamera di guida.

Inizialmente, la guida offre solo corsi incentrati sull’allenamento della forza, solo con il peso corporeo o con pesi aggiuntivi. Peloton prevede di supportare più tipi di esercizio nel tempo. Non è chiaro se la guida offrirà lezioni di allenamento della forza dal vivo, come fa per i prodotti Tread e Bike.

READ  Tecnologia Loop LiquidCool: Xiaomi vuole raffreddare meglio gli smartphone dal 2022

Guide compete chiaramente con prodotti come T. Embo Move , che costa $ 495 e include i pesi, ma utilizza specificamente il tuo iPhone come fotocamera.


I 10 migliori regali fitness per Natale 2020

gruppoPeloton presenta la guida, una fotocamera con connessione TV: tutto quello che c'è da sapere Foto 2

La guida del gruppo ha bisogno di un abbonamento?

Peloton ha affermato che i proprietari di guide devono iscriversi per un abbonamento di $ 12,99 al mese (lo stesso prezzo solo dell’app Peloton) per utilizzare il servizio. Tuttavia, se possiedi già un tapis roulant o una bicicletta e ti iscrivi all’abbonamento mensile All-Access da $ 39, non devi pagare per utilizzare la guida.

Quando sarà disponibile la Guida del gruppo?

La Peloton Guide sarà lanciata per la prima volta negli Stati Uniti e in Canada “all’inizio del 2022”. Colpirà anche Regno Unito, Australia e Germania nel 2022.

La guida Peloton è sicura in termini di privacy?

Poiché la guida del gruppo viene fornita con un microfono e una telecamera, è probabile che tu sia preoccupato per la privacy. Bene, Peloton ci ha pensato e ha detto che c’è una cover integrata per la fotocamera quando non è in uso, così come un interruttore fisico per disabilitare il microfono.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito web di Peloton per la guida. Pocket-lint contiene anche la seguente guida passo passo su Peloton, l’azienda e tutti i prodotti che offre:

Scritto da Maggie Tillman. Originariamente) pubblicato in .