Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Forza Horizon 5: lo sviluppatore sta lavorando su problemi multiplayer

(MST / Speedmaniacs.de) – Lo studio di sviluppo Playground Games ha confermato una serie di problemi con Forza Horizon 5 con la sua modalità multiplayer e in una dichiarazione ai proprietari di giochi di corse open world hanno confermato di aver sentito feedback e messaggi di errore e stanno prendendo tenerli in considerazione nel miglioramento continuo. A tal fine, è stato compilato un elenco dei problemi multiplayer più comuni.

FH5 ha qualche difficoltà nell’area multiplayer

Ingrandisci

Mentre lavori per eliminare le cause, fornirai ai giocatori in difficoltà di Forza Horizon 5 1.000 punti Forzathon. Dovrebbe essere disponibile con il prossimo aggiornamento dei contenuti di gioco e può essere utilizzato per acquistare veicoli rari, reperti, abiti e perni ruota nel Forzathon Store.

Forza Horizon 5 – Problemi più segnalati e relativi al multiplayer:
Roulotte – Non c’è niente di più deludente che portare i tuoi amici in un viaggio e vederli andare via tutti. L’abbiamo già visto e non ha mai detto delusione. Per questo motivo, stiamo lavorando attivamente per migliorare i giocatori che sono irregolari o non sono attratti dai server di Horizon Life con il loro convoglio.

Horizon Arcade – Questi minigiochi divertenti e cooperativi prendono vita quando vengono giocati con altri giocatori. Il numero di giocatori negli eventi Horizon Arcade è spesso molto inferiore al previsto e sappiamo che non è molto divertente. Come per le carovane, sappiamo che i giocatori se ne andranno quando inizieranno questi eventi. Stiamo lavorando su correzioni e miglioramenti per risolvere questi due problemi.

Eliminator – Per i giocatori invisibili e i giocatori che non sono in grado di sfidarsi a vicenda quando hanno prestazioni migliori, abbiamo esaminato i tuoi rapporti e visto entrambi i problemi da soli. Abbiamo identificato una serie di problemi e stiamo lavorando attivamente per risolverli.

READ  La luna si sta allontanando dalla terra

Horizon Open – Ci rendiamo conto che c’è un problema che porta i leader della carovana a riconciliarsi. Nel complesso, stiamo lavorando sui miglioramenti del matchmaking in Horizon Open per garantire che tu e la tua roulotte possiate trovare facilmente altri giocatori.

Classifiche – Siamo a conoscenza di bug che causano la visualizzazione di tempi sul giro errati nelle classifiche di Rivals e stiamo lavorando a un aggiornamento futuro per evitare che ciò accada. Sappiamo anche che i giocatori usano i modificatori di velocità per aumentare il loro punteggio nelle acrobazie pubbliche e lavorano per prevenire ed eliminare quei punteggi impossibili. Le frodi, le partite truccate e l’uso di scappatoie per ottenere un vantaggio competitivo distruggono intenzionalmente l’esperienza di gioco degli altri. Anche se non crediamo che gli imbrogli scompariranno mai, continueremo ad apportare miglioramenti ai nostri sistemi di gioco per evitare che ciò accada e agiremo contro coloro che promuovono e consentono interruzioni della tua esperienza di gioco.

EventLab – Capiamo quanto possa essere frustrante perdere tutti i tuoi progressi mentre costruisci una nuova pista, arena o modalità di gioco in EventLab. Sappiamo anche quanto sia difficile creare capolavori per cui molti di voi sono famosi in una sola seduta. Per futuri aggiornamenti del gioco, stiamo lavorando per introdurre la possibilità di salvare e modificare il contenuto di EventLab dopo che è stato creato. Siamo anche consapevoli del fatto che le farm AFK XP/Credit e altri tipi di exploit dominano i roster di EventLab e stiamo lavorando su sistemi per migliorare l’organizzazione in modo che questi eventi non vengano visualizzati.