Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fortuna: Guanaki tornerà in Italia?

Nel gennaio 2020, Fortune Dூsseldorf ha pagato ben 6,6,75 milioni per i servizi di David Conakry. L’attaccante di 24 anni non poteva davvero giustificare questa cifra con i suoi successi. Ora i polacchi possono tornare in Italia, dove era già sotto contratto con la Samptoria.

Dusseldorf orgoglioso scambio?

Secondo vari resoconti dei media polacchi, l’FC Emboli dovrebbe citare “Preslot Sportovy” e mostrare un certo interesse per Kawanaki. Di conseguenza, si parla di un cambiamento definitivo, in primis con una commissione di trasferimento di 75,75 milioni. Il contratto di mutuo è anche un’opzione con successive opzioni di acquisto.

È lecito chiedersi se l’FC Emboli, capolista della serie B la scorsa stagione, sia effettivamente disposto a sborsare una cifra in questo ambito. Fortune ha firmato con Guanaki un anno e mezzo fa dopo un prestito. Ma nonostante l’attaccante abbia segnato 12 gol in 64 partite, era al di sotto delle aspettative per il club di seconda divisione. Inoltre, il nazionale polacco ha ridotto alcuni infortuni.

Tempesta Emboli con Katron

In Serie A, Kawanaki ha giocato finora 35 partite, di cui sei gol e tre assist. Ad Emboli il centrocampista affronterà in avanti l’assalto dell’ex professionista milanista Patrick Cadron. Oltre al 23enne italiano, l’attaccante ha in rosa altri due giocatori promossi.

Puoi trovare ulteriori notizie e scambiare voci sul calcio tedesco qui >>

READ  Cena fuori da questi 15 migliori ristoranti di Roma, Italia