Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ford Everest (2022): un fuoristrada basato sul Ranger

Ford lancerà il nuovo vertice dell’Everest il prossimo anno. Il fuoristrada utilizza la piattaforma pickup Ranger.

Ora fa parte del folklore aziendale di Ford: prima della prima presentazione ufficiale, i modelli di pre-produzione mimetizzati possono fare ginnastica attraverso piattaforme di social media per creare un forno a microonde e fare pubblicità su Internet. Il candidato più giovane della serie è l’imminente Ford Everest, che è attualmente protagonista di un film subliminale attraverso una breve clip su Youtube.


Video: la nuova Ford Everest


Come europeo occidentale, il nome Ford Everest ha poco a che fare con lo spazioso fuoristrada. stabile da decenni. Si basa sul pickup Ford Ranger e quindi ha un design robusto e una buona capacità fuoristrada, che lo distingue chiaramente dai SUV che utilizziamo.


Veicolo fuoristrada grande Ranger

Dopo Ford di recente Svelata la nuova generazione di Ranger Ha senso solo che l’Everest inizi il prossimo round con una revisione. Di conseguenza, Everest porta l’intero design della carrozzeria del Ranger fino al montante B e la visiera anteriore, compresa la griglia del radiatore, le luci a LED e il grembiule sono identiche. La differenza inizia dalla parte posteriore, perché al posto della zona di carico, la carrozzeria della station wagon si estende sull’asse posteriore. Questo lascia spazio anche a una terza fila di sedili.


Everest guiderà anche il nuovo motore Ford Ranger. Ciò include la versione top del nuovo motore diesel V6, così come il popolare diesel a quattro cilindri da 2 litri con varie potenze. Per il Ranger, ci aspettiamo un’ulteriore variante ibrida per l’Everest, almeno nei singoli mercati.

READ  La cicoria si sta espandendo e prevede da 5 a 10 nuove filiali

roccaforte

All’interno del nuovo Ford Ranger (modello australiano). Ecco come puoi immaginare l’imminente Ford Everest dall’interno.

Ford non ha ancora rilasciato alcuna immagine teaser del funzionamento interno del nuovo Everest, ma anche lì l’aspetto e la tecnologia del nuovo Ranger rimarranno in gran parte non sorprendenti. Prevediamo la presentazione ufficiale del prodotto del Monte Everest smascherato nel primo trimestre del 2022.


sondaggio

Veicolo fuoristrada: tutto il resto è falso

Veicoli a quattro ruote motrici: lasciare la strada solo a piedi

conclusione

In Asia, Australia e parti dell’Africa, Ford Everest è letteralmente un punto fermo nella collezione del marchio. Basato sul potente pickup Ranger, adotta la propria tecnologia per terreni solidi, ma offre più comfort quotidiano con un massimo di tre file di sedili e un ampio spazio di carico. Dopo che il Ford Ranger ha lanciato una nuova generazione nel 2022, l’Everest, ovviamente, dovrebbe seguire l’esempio.