Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fabbrica tedesca di Tesla in attesa di approvazione, produce più Model Y> teslamag.de

Il primo ministro del Brandeburgo Dietmar Wodecky ha confermato che quest’anno Tesla non può più contare sull’approvazione finale per la Gigafactory tedesca a Grunheide, vicino a Berlino. “Probabilmente è all’inizio dell’anno”, ha detto Woidke. Sulla base dei rapporti Lunedì, con l’obiettivo di ottenere l’approvazione di Tesla – non più nel 2021. Tuttavia, il capo del governo ha sottolineato di non avere dubbi sulla sovvenzione finale. Nel frattempo, Tesla si stava esercitando a costruire una Model Y nel nuovo stabilimento all’interno del quadro approvato.

Quattro modelli Y nella Gigafactory

Alla fine della settimana, il ministro dell’Ambiente del Brandeburgo Axel Vogel ha già indicato che non ci si può più aspettare l’approvazione e quindi l’inizio della produzione nel 2021. Ancora Non tutti i documenti Tesla sono della stessa qualitàIl che promette certezza giuridica, ha detto. A differenza del primo ministro ora, non ha fatto previsioni su quando verrà emessa la dichiarazione in attesa di Tesla.

Non è chiaro se il gigantesco stabilimento tedesco sarà pronto per una produzione su larga scala. Alcuni dipendenti che già lavorano lì hanno confermato Durante i tour della fabbrica al Tesla Festival all’inizio di ottobrePer poter iniziare in qualsiasi momento. Anche il CEO Elon Musk si è fermato alla festa di Gigafactory e si è detto che l’inizio è stato facile, ma l’ondata che ne è seguita è stata molto difficile. Ad ogni modo, Tesla è autorizzata a realizzare un modello Y completo di 250 a Grünheide È già in produzione dopo un’altra pre-approvazione dalla fine di ottobre e potrebbe terminare subito dopo i nuovi controlli dei droni.

Come le foto di un volo di domenica danno l’impressione che alcune Model Y siano state riprodotte nell’alto edificio principale della Gigafactory, il cui atrio è ancora in costruzione in primo piano. All’inizio di metà novembre l’osservatore locale Tobias Lind ha fotografato il metodo di ripresa con un drone. Tre di queste auto elettriche dal lato ovest dell’edificio Uscì e fece alcuni giri alla sua estremità sud. Scopri gli altri dopo una buona settimana. E lo scorso fine settimana c’erano quattro Model Y di nuova produzione sulla Gigafactory.

READ  Più elegante e più funzionalità> teslamag.de

Sembra che la fabbrica Tesla sia in movimento

Questo può essere visto nel lungo video sul canale YouTube di Flybrandenburg, con un drone che circonda l’edificio principale, l’edificio più piccolo che produce unità e l’edificio delle batterie ancora in costruzione. All’estremità nord ci sono quattro auto Tesla Model Y, probabilmente tutte nere. Sicuramente puoi dirlo solo con loro due, perché il vento o qualcos’altro solo con loro lacera il rivestimento che è ancora portato con gli altri due.

Il drone flybrandenburg rimane un po’ vicino, quindi si può anche vedere che questi Model Y hanno cornici più grandi rispetto a prima sul sito visto in Grunheide. Tuttavia, non sembra che si tratti della versione Performance, che non è ancora arrivata in Europa dalla Cina, ma piuttosto dell’opzione nera da 20 pollici dell’Y Long Range. All’altra estremità della vasta area, nel video ci sono due corpi non verniciati, uno parzialmente smontato, i pezzi di scarto sono in due grandi contenitori, devono essere stati modellati e pressati. Nel complesso, l’impressione è che la Gigafactory sia già nel dimenticatoio, ma per andare avanti, Tesla avrà presto bisogno di almeno una pre-approvazione, anche per più Model Y.