Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

F1 Live Tape: Surer: “The Shape of the Day” decide di combattere nel Campionato del Mondo

11:29

Nuove foto dall’Arabia Saudita

Nel frattempo, stiamo ricevendo nuove immagini dall’Arabia Saudita. Questa volta hanno trovato qualcosa di speciale da scavare: i nomi dei piloti si possono leggere anche in arabo. buona idea. E, soprattutto, ovviamente: tutto è pronto in tempo!



11:07

Patrice: Guidare da Sir Frank è stato un “onore”

Ieri abbiamo sentito molti ricordi di Frank Williams qui sul nastro. Anche l’ex pilota Ricardo Patrice ha parlato in dettaglio. “dopodichè [Verkehrs-]Un incidente, il mio rispetto per Frank è cresciuto, perché è stato in grado di guidare la squadra per molto tempo con grande lucidità mentale, anche se era in una condizione fisica molto difficile”, ha rivelato, tra l’altro.

Puoi trovare tutti i suoi dettagli qui!


10:50

Alftawy: i problemi del Qatar non dovrebbero ripetersi

Gasly è partito dalla prima fila dopo due rigori contro Verstappen e Bottas. Dopo una gara disastrosa, però, perde punti. Dimostra che le gomme si sono rotte molto rapidamente. “Naturalmente abbiamo studiato le ragioni di ciò con la squadra e speriamo che non accada di nuovo”, ha detto Gasly.

Riguardo all’Arabia Saudita, spiega: “In Qatar abbiamo dimostrato di poterci adattare abbastanza rapidamente alla nuova situazione. Fin da venerdì eravamo vicini al top giusto”. Se funziona di nuovo nel fine settimana, devi solo assicurarti di trasformarlo in un risultato simile in gara…


10:26

Ricardo: Verstappen è maturato

L’australiano è stato per diversi anni compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull. Quando l’olandese si è unito alla squadra, aveva solo 18 anni. “Ha sempre avuto un approccio aggressivo, ma penso che sia sicuramente maturato nel tempo”, spiega Ricciardo. L’olandese è ora coinvolto in un minor numero di incidenti o inconvenienti.

READ  Barcellona a pari merito con Bilbao - Youssef Demir gioca la sua prima partita

Era diverso all’inizio del suo tempo nel primo semestre. Verstappen ha ancora la stessa “aggressività” di prima, ma ora la sta usando meglio, dice Ricciardo. “Con Max sai che la gara sarà dura”, rivela. Ma non ha mai avuto problemi con questo ed è stato sempre “rispettato”.



9.45

Pirelli: l’Arabia Saudita è la “grande sconosciuta”

Questa volta Pirelli porta con sé le miscele da C2 a C4. Questo è interessante perché sei sempre un po’ più conservatore in modi nuovi. D’altra parte, è un circuito cittadino e le gomme sono solitamente molto morbide. Quindi praticamente mi sono incontrato nel mezzo.

Mario Isola spiega: “Jeddah sarà probabilmente la più grande incognita per noi tutto l’anno perché la pista non sarà completata fino a poco prima della gara. Quindi possiamo fare affidamento solo sui simulatori di Formula 1, sui team e su altre informazioni che abbiamo raccolto , e ho lasciato indietro i filtri dei pneumatici.”


09:25

Norris soddisfatto del duello contro Ricciardo

Daniel Ricciardo ha offerto il momento clou per la McLaren quest’anno con la sua vittoria a Monza. Nel duello interno a squadre, Lando Norris è nettamente in vantaggio con 13:7 nei playoff e 14:6 nello sprint. Anche in Coppa del Mondo, il britannico ha segnato molti più punti del suo nuovo compagno di squadra. “È andata davvero bene per me”, ha detto Norris felicemente.

Tuttavia, allo stesso tempo, ci ricorda anche che Ricciardo non può ancora definire la sua migliore prestazione alla McLaren su base regolare. Norris ha detto che l’australiano rimane un “pilota molto, molto bravo”, che ha rivelato che la sua prestazione di quest’anno lo ha sicuramente reso più fiducioso, indipendentemente dal duello della squadra.

READ  Reazioni allo 0-0 di Basilea - Rigori Campione estivo: "Mi manca questo gol" - Sport

“Non è solo perché ho battuto Daniel”, ha detto Norris, che quest’anno è salito a quattro podi e al primo posto.


09:06

È successo!

Sì è proprio vero! Circa un anno dopo, l’ex capo del team Renault Cyril Abiteboul si è finalmente fatto un tatuaggio. Finora, purtroppo, questo è bastato solo per questo piccolo scherzo. Daniel Ricciardo ha promesso il video completo per domani. Allora finalmente sappiamo cosa è diventato!


8:47

Ecco come sta con Mick

Sì, oggi siamo praticamente pieni di video all’inizio del nostro nastro. Ma ovviamente non vogliamo rendervi ciechi su come appare nella cabina di guida di Mick Schumacher in pista. Questo è esattamente ciò che il pilota Haas ci ha mostrato in questo video:


8:29

Alonso und Ocon beim Ballon d’Or

I due piloti alpini erano presenti ieri all’elezione del miglior calciatore del mondo e sono riusciti a portare sul palco il prestigioso “Pallone d’Oro” per il premio. Alonso in particolare avrebbe dovuto esserne soddisfatto, essendo un tifoso del Real Madrid. Sfortuna per lui: alla fine il premio è andato a Lionel Messi, che ha giocato per molti anni con grandi rivali del Barcellona.

Nel frattempo, l’argentino gioca a Parigi. E poi questo va bene con le Alpi…


8:10

Surer: “Il look del giorno” decide la battaglia del Mondiale

avere Registrazione di un nuovo video con il nostro esperto Marc Saurer! In questo, l’ex pilota di Formula 1 spiega, tra l’altro, che nelle restanti due gare del duello mondiale, non è più dipendente dalla vettura che ha un presunto vantaggio in pista. “Non ho visto uno schema dalle ultime due gare”, rivela.

READ  Sono emersi dettagli sulla faida tra Schröcksnadel e Lehmann

“Si tratta solo di: com’è l’aspetto quotidiano? Come viene trattato? […] Non credo dipenda per principio, qual è la forma della pista, ma dalla forma della giornata”, prevede e spiega in relazione alla prossima gara: “Fondamentalmente, i lunghi rettilinei che abbiamo in Arabia Saudita – L’Arabia è il paese della Mercedes.”

Ma solo in teoria. Alla fine non valeva quasi niente…


8:10


Marc Saurer: Di cosa sta parlando Red Bull e Verstappen

Quale vantaggio ha perso la Mercedes e in quali circostanze Max Verstappen potrebbe stare meglio a Jeddah di Lewis Hamilton. Altri video di Formula 1


07:59

Siamo di nuovo qui!

Ciao e benvenuto a una nuova edizione del nostro video live di Formula 1. La prima gara di Formula 1 in Arabia Saudita si avvicina sempre di più, e qui nel nastro vogliamo farti entrare di nuovo nell’atmosfera per il Gran Premio di oggi. C’è anche il solito mix di notizie, intrattenimento e partner!

Robin Carpenter Ti accompagna durante tutta la giornata e se hai domande, suggerimenti o reclami, puoi utilizzare il nostro modulo di contatto come di consueto. Ci trovi anche su Sito di social network Facebooke Twittere Instagram e YoutubeE, se hai domande, puoi anche usare l’hashtag Twitter #FragMST. Allora divertiamoci!